GameStorm

News del 13 settembre 2021

L’Audioracconto di Dying Light 2 Stay Human – Antigone è ora disponibile

Arrivano nuovi dettagli su Dying Light 2 Stay Human.

Pochi minuti fa, infatti, è stato pubblicato il secondo audioracconto “Antigone”. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Questa volta Techland invita tutti gli appassionati di questo genere di storie ad ascoltare le parole di un'anziana signora che, dopo aver incontrato una giovane coppia di abitanti di The City, offre loro un alloggio. Nel corso di una lunga notte racconterà ai giovani una storia ormai dimenticata, che risale agli inizi della pandemia.

In un luogo come The City, dove l'amore viene messo alla prova più dura — la morte, certe persone riescono ancora a trovare un modo per superare tutte le sfide che le attendono. Come? Ascolta "Antigone", il nostro secondo audioracconto, per scoprirlo.

L'audioracconto "Antigone" è la seconda storia di una serie di leggende urbane. A breve Techland presenterà altri racconti simili ambientati nel mondo di Dying Light 2 Stay Human, non solo in formato audio.

Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X | S. I preordini possono essere effettuati al sito dyinglightgame.com/preorder.

Unisciti ad altri superstiti su DiscordFacebookTwitterInstagram e YouTube.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×