GameStorm

News del 10 settembre 2021

Big Rumble Boxing: Creed Champions è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Big Rumble Boxing: Creed Champions è ora disponibile.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Survios e Metro Goldwyn Mayer (MGM) sfidano i giocatori a salire sul ring con un ingresso esplosivo nella serie di videogiochi Creed, Big Rumble Boxing: Creed Champions, il nuovissimo titolo di boxe in stile arcade in uscita oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4 , Xbox One e PC Steam. Big Rumble Boxing: Creed Champions è la seconda collaborazione tra le due società dopo Creed: Rise to Glory del 2018 e presenta personaggi leggendari del classico franchise cinematografico di MGM, Creed e Rocky.

Big Rumble Boxing: Creed Champions porta per la prima volta l'avvincente intensità della boxe su console e PC. Indossa i guanti di Adonis Creed, Rocky Balboa, Apollo Creed, Ivan e Viktor Drago, Clubber Lang o uno dei 20 personaggi iconici dell'universo Creed e Rocky. Affronta i migliori combattenti del mondo nella modalità arcade, vivi nuove storie e sblocca ricompense chiave e sfida gli amici in partite testa a testa in locale.

  • Dimostra che puoi andare lontano e diventare il campione indiscusso affrontando le sfide nei classici montaggi di allenamento Creed e Rocky.
  • Gioca attraverso storie leggendarie e non raccontate da 20 personaggi distinti.
  • Rivivi i classici momenti della serie di film di successo.

Big Rumble Boxing: Creed Champions offre controlli intuitivi, pick-up-and-play e robuste meccaniche di boxe che sono facili da imparare, ma difficili da padroneggiare, offrendo a tutti la possibilità di combattere per essere incoronato il vincitore finale.

Big Rumble Boxing: Creed Champions è disponibile da oggi per Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Trailer: https://youtu.be/jy9jm2QGYoY [youtu.be] 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×