GameStorm

News del 10 settembre 2021

Elvenar accoglie la nuova stagione dell’Evento autunnale dello Zodiaco

Arrivano nuovi contneuti per Elvenar.

Il gioco, infatti, accoglie la nuova stagione dell’Evento autunnale dello Zodiaco. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Da oggi fino al 29 settembre Elvenar, il gioco fantasy di costruzione di città, si prepara a festeggiare l'evento autunnale dello Zodiaco di quest'anno. 

I giocatori incontreranno l'Halfling Chyou, una monaca esperta adoratrice di Kirit Krarak, che li guiderà tra i locali artisti Halfling. Insieme a lei si festeggerà lo zodiaco e si aspetterà l'arrivo di un altro orso magico in grado di evolvere: il maestro Panda rosso.

Seguendo tutta la serie di missioni e portando a termine gli incarichi chiesti da Chyou, i giocatori verranno ricompensati con chiavi dorate, che potranno essere utilizzabili per aprire le sfere contenenti ogni tipo di premio. Ogni sfera aperta dai giocatori conterrà anche una piccola quantità di polvere di stelle: questa verrà raccolta in una barra di avanzamento al cui completamento saranno conferiti dei premi finali, tra cui manufatti di evoluzione per il maestro Panda rosso, il nuovo orso di quest'anno.

Il maestro Panda rosso fornirà popolazione, cultura e altri bonus ai giocatori in base al capitolo in cui si trovano e al suo livello di evoluzione. 

Altra novità di quest'anno è il Pass Premi Reali: si tratta di una speciale opzione a pagamento che i giocatori potranno acquistare per ricevere ricompense extra, insieme a ogni premio finale ottenuto durante questo evento. La serie di Premi Reali inizia a essere disponibile con l'acquisto del Pass premi reali, acquistabile in qualsiasi momento durante l'evento. Una volta sbloccato, per ogni 20 unità di polvere di stelle raccolte i giocatori possono ricevere in contemporanea uno dei premi reali, che contiene ancora più ricompense per la loro città.

Maggiori informazioni sulla meccanica di gioco sono disponibili in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=cFXOxB-wFQI

Elvenar è disponibile su browser, sui dispositivi iOS e Android e può essere giocato gratuitamente.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×