GameStorm

News del 10 settembre 2021

Tiny Tina’s Wonderlands - Gameplay reveal

Dopo un lungo periodo di silenzio, Tiny Tina’s Wonderlands ritorna alla ribalta.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato il trailer di gameplay del gioco. Come al solito potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ricco di dettagli.

COMUNICATO STAMPA

2K e Gearbox Entertainment presentano un nuovo trailer di Tiny Tina’s Wonderlands,.

Il trailer offre ai fan un primo sguardo al gameplay, rivelando nuove meccaniche come l'incantesimo, la creazione del personaggio e l'Overworld ispirato ai tavoli. Il trailer mostra anche, per la prima volta, il cast di celebrità coinvolto nel progetto. Per vederlo cliccate qui.

Tiny Tina’s Wonderlands verrà rilasciato il 25 Marzo 2022 su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e PC. I pre-ordini sono ora disponibili su tutte le piattaforme di lancio, per tutti coloro che pre-ordineranno il gioco sarà disponibile il Pacchetto Corazza Dorata Degli Eroi, un pre-set unico di armatura.

In Tiny Tina’s Wonderlands, i giocatori si imbarcheranno in un'avventura epica piena di capricci, meraviglia e armi ad alta potenza:

  • Tiny Tina è la tua disordinata guida attraverso uno straordinario regno fantasy dove le regole sono raramente applicabili. Esplora città maestose, foreste di funghi, fortezze inquietanti e molto altro ancora, tutte collegate da un vasto mondo esterno;

  • Crea il tuo eroe con un sistema multiclasse espansivo che ti permette di mescolare e abbinare sei alberi di abilità di personaggi unici, tutti con le loro fantastiche abilità. Sali di livello, perfeziona la tua costruzione, espandi il tuo arsenale e diventa il “Fatemaker” definitivo;

  • Sconfiggi il male con incantesimi devastanti, armi potenti e abilità d'azione uniche in frenetiche battaglie in prima persona. Usa la tua potenza di fuoco per sconfiggere legioni di nemici, tra cui scheletri parlanti, squali vaganti e boss colossali;

  • Goditi la storia da solo o crea una festa con un massimo di tre amici in multiplayer online o in split-screen locale. Condividi il bottino o corri per ottenere il bottino più brillante: come giocare dipende da te!

Sviluppato da Gearbox Entertainment, Tiny Tina’s Wonderlands ti aspetta con le sue novità su playwonderlands.com, Twitter, Instagram, e Facebook.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×