GameStorm

News del 9 settembre 2021

Night in the Woods - Il gioco arriva su iOS

Dopo il successo ottenuto sulle altre piattaforme, Night in the Woods è pronto a conquistare nuovi utenti su Mobile.

A partire da oggi, infatti, Night in the Woods è disponibile su dispositivi iOS. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

FINJI è entusiasta di annunciare che il premiato NIGHT IN THE WOODS è disponibile su iOS a partire da oggi, grazie al team di Secret Lab. 

Nella remota possibilità che tu non lo conosca, NIGHT IN THE WOODS è un gioco di avventura in cui interpreti un gatto di 19 anni che torna a casa, nella sua piccola città rurale, dopo aver lasciato il college. Il gioco è incentrato su esplorazione, storia e personaggi: potrai incontrare e passare il tempo con più di 100 individui nel vivace mondo di Possum Springs. 

Uscito per la prima volta su Playstation 4 e nei negozi per PC nel 2017, NIGHT IN THE WOODS è arrivato successivamente su Xbox One, Nintendo Switch e ora anche su iOS. Il gioco ha vinto numerosi premi, tra cui il Seamus McNally Grand Prize all'Independent Games Festival e il BAFTA e l'IGF per la narrativa, entrambi nel 2018. 

Siamo anche in grado di offrire interviste con Scott Benson, co-creatore di NIGHT IN THE WOODS, nonché con John Manning fondatore di Secret Lab e sviluppatore di Yarnspinner, lo strumento narrativo utilizzato per creare NIGHT IN THE WOODS. Manning ha anche svolto tutto il lavoro di sviluppo per portare su iOS questo gioco per PC/console.

Per saperne di più su NIGHT IN THE WOODS è possibile visitare il sito ufficialedove sono disponibili ulteriori dettagli sui prossimi progetti di FINJI. 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×