GameStorm

News del 9 settembre 2021

Svelate Leggende metropolitane direttamente dal mondo di Dying Light 2 Stay Human

Continua l’avvicinamento a Dying Light 2: Stay Human.

Nella giornata odierna, sono state svelate alcune Leggende metropolitane grazie a un comunicato ufficiale. Come al solito potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Techland ha pubblicato la prima opera della serie Audio Stories from the Dying City – l'audiolibro "Rosemary". Questo racconto farà entrare i giocatori nel mondo delle storie raccontate dagli abitanti di Dying Light 2 Stay Human. L'audio è disponibile a questo indirizzo: https://youtu.be/sMtfLSJRR3M.

"Rosemary" è una leggenda metropolitana proveniente dal mondo di Dying Light 2 Stay Human, creata appositamente per gli appassionati delle storie dell'orrore raccontate di notte, attorno al fuoco. Questo audio è il primo di una serie di brevi audiolibri che raccontano di eventi che, seppure incredibili, inconsciamente temiamo possano essere accaduti veramente.

Nel mondo postapocalittico di Dying Light 2 Stay Human, dove abbondano storie di questo tipo, le difficoltà di sopravvivere in un luogo così pieno di pericoli diventano un'infinita fonte d'ispirazione. Raccontandosi queste storie durante i loro incontri, gli abitanti possono avvicinarsi gli uni agli altri, concedersi un momento di tregua e provare a ricostruire i loro fragili legami sociali. Questi racconti insegnano anche a vivere evitando guai... E talvolta servono semplicemente ad attenuare i rumori della notte, quando in lontananza si sentono i mostri uscire dalle loro tane, quando ogni singolo fruscio, ogni singolo passo dall'altra parte del muro lascia presagire un pericolo.

Techland vi invita a prender posto attorno al fuoco insieme agli abitanti di The City. Ciascun giocatore potrà sentirsi uno di loro – rannicchiati di notte, alla luce di una lampada UV, ad ascoltare l'ennesimo racconto dell'orrore.

L'audiolibro "Rosemary" è la prima di una serie di leggende metropolitane. Techland presenterà a breve altre storie simili ambientate nel mondo del gioco Dying Light 2 Stay Human, non solo in formato audio. Alla versione inglese del gioco hanno collaborato:

- Narrator - Paul Peterman
- Old Lady - Joanna Farell
- Boy - Jerry Widuch

Il gioco Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. È possibile preordinarlo sul sito dyinglightgame.com/preorder.

Alleati ad altri superstiti su DiscordFacebookTwitterInstagram e YouTube.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×