GameStorm

News del 8 settembre 2021

The Outer Worlds: Assassinio su Eridano è ora disponibile per Nintendo Switch

L’attesa è stata lunga, ma il DLC Assassinio su Eridano di The Outer Worlds è ora disponibile su Nintendo Switch.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato ufficiale che, come al solito, potete trovare in basso. Vi auguriamo una piacevole lettura.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Obsidian Entertainment e Private Division hanno rilasciato su Nintendo Switch Assassinio su Eridano, il secondo e ultimo DLC per The Outer Worlds.

Assassinio su Eridano è un appassionante giallo interstellare e sarà compito dei giocatori risolverlo. Il volto della Rizzo, la famosa Helen Alcione, è stata ritrovata morta e toccherà a te dipanare questa matassa di misteri, inganni e segreti. Potrai scoprire indizi sulle scene del crimine e sbloccare nuove opzioni nelle missioni utilizzando un nuovissimo dispositivo, l'Amplificatore di discrepanze, oltre a interrogare una serie di eccentrici e pittoreschi sospettati.

Inoltre, Assassinio su Eridano innalza di 3 il livello massimo, aggiunge nuove armi scientifiche, nuove armature e sblocca nuove opzioni per la configurazione delle abilità.

Assassinio su Eridano è un'espansione di The Outer Worlds e richiede il gioco base: per accedere ai contenuti del DLC i giocatori dovranno aver superato le missioni su Monarch.

Assassinio su Eridano si può acquistare nel Nintendo eShop a € 14,99 singolarmente o come parte del Pass di espansione di The Outer Worlds. Inoltre, è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, a cui si aggiungono PS5 e Xbox Series X grazie alla retrocompatibilità.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×