GameStorm

News del 7 settembre 2021

NBA 2K22 mostra The City nell'ultimo Courtside Report

Mancano pochi giorni all’uscita di NBA 2K22, ma le notizie non mancano di certo.

Poche ore fa, infatti, è stato pubblicato un nuovo Courtside Report. Potete trovarlo qui sotto, vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Visual Concepts delinea gli aggiornamenti in arrivo in The City sulle console new-gen

2K ha rivelato oggi dettagli approfonditi sugli aggiornamenti in arrivo in The City* in NBA® 2K22, con nuove missioni, innumerevoli ricompense e attività, una nuova storia MyCAREER con una narrazione originale e sequenze animate che si svolgono all'interno di The City.

"The City è uno degli aspetti più eccitanti di NBA 2K22 perché i giocatori possono davvero sentire cosa significa camminare nei panni di un giocatore di basket professionista", ha detto Erick Boenisch, produttore esecutivo di Visual Concepts. "The City è un vasto paesaggio per i giocatori per sviluppare la loro carriera, sia che stiano cercando di affinare il loro gioco o diventare un magnate della moda o un'icona del rap - le opportunità sono infinite!"

Le novità in The City in NBA 2K22 includono:

  • Le nuove missioni in città saranno avventure solitarie per i giocatori che potranno sperimentare la loro carriera fuori dal campo, diventando un magnate della moda o un'icona del rap.

  • Un aumento della popolazione farà sentire la città come se brulicasse di vita, con nuovi PNG che renderanno il mondo intorno a te più completo.

  • La possibilità di migliorare la propria casa - ad esempio un attico con una zipline per raggiungere direttamente determinati campi - la casa di un giocatore gioca un ruolo importante in MyCAREER: un luogo in cui allenatori e amici daranno ai giocatori nuove missioni.

  • Nuovi edifici aggiunti a The City, tra cui un edificio per il matchmaking e il Club 2K, dove i giocatori possono accedere alla nuova musica delle etichette più in voga.

  • I premi gratuiti includono nuovi modi per muoversi nella Città, come Go-Kart e pattini in linea, nuove emotes, intro e outro, animazioni, targhette personalizzate e altro ancora.

Il Quartiere sta tornando per i giocatori di PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, con la Crociera 2K e un magazzino separato dal Centro Eventi e anche Ante Up avrà la sua area da esplorare.

NBA 2K22 uscirà il 10 settembre per le piattaforme PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di NBA 2K22.

Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K22 è valutato E per tutti dall'ESRB.

Segui NBA 2K22 su TikTok, Instagram, Twitter, YouTube e Facebook per le ultime notizie.

Visual Concepts è uno studio 2K. 2K è un'etichetta editoriale interamente controllata da Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO).

*PlayStation 5 o Xbox Series X|S necessari per giocare alla versione di nuova generazione di NBA 2K22.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×