GameStorm

News del 7 settembre 2021

L’aggiornamento estivo di Arcadegeddon è disponibile da questa sera

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che giocano ad Arcadegeddon.

Questa sera, infatti, verrà reso disponibile l’aggiornamento estivo. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Arcadegeddon, il progetto di IllFonic e primo titolo pubblicato autonomamente, è arrivato in early access su PS5 e PC tramite l'Epic Game Store l'8 luglio 202. In contemporanea IllFonic ha schedulato una roadmap per offrire alla community del gioco una serie di rilasci fino al lancio completo, previsto per l'inizio del 2022. Sono infatti già state rese disponibili un paio di patch per risolvere bug e recepire i feedback della community: a partire dalle 21 di stasera sarà disponibile online l'aggiornamento estivo di Arcadegeddon.

Nel primo aggiornamento stagionale i giocatori troveranno esattamente ciò che è stato anticipato, e altro ancora: ci sono nuove tessere per ogni bioma (mappa) esistente, che andranno a creare ancora più opzioni per la generazione procedurale del gioco. Ci sono anche due nuove armi, The Scotsman e The Party Favor, e inoltre i giocatori ora possono personalizzare anche le combinazioni di tasti per mouse e tastiera. Quest'ultima possibilità è stata un elemento prioritario per il team di sviluppo e di cui la community ha parlato molto.

Una delle caratteristiche principali dell'aggiornamento estivo è la "evoluzione" della Battle Mode Machine nella Sala Giochi di Gilly. Cosa vuol dire questo? I giocatori possono ora partecipare a battaglie PVP con i loro amici e/o giocatori ovunque direttamente dalla lobby della sala giochi, e non più solo a metà partita. L'aggiornamento estivo include anche l'aggiunta a sorpresa di Royale, un nuovo boss della FTW Gang. Ciò significa più sfide, una nuova abilità di guanto di sfida e nuove personalizzazioni. Royale doveva far parte dell'aggiornamento autunnale, ma è stata completata in anticipo, quindi il team ha deciso di renderla disponibile da subito. Ma non preoccupatevi, al suo posto un altro boss verrà aggiunto all'aggiornamento autunnale.

Per la lista completa di tutti gli aggiornamenti e per avere più dettagli circa l'Aggiornamento Estivo visitate il forum di Arcadegeddon qui, oppure unitevi al gruppo su Discord qui, oppure visitate il sito ufficiale qui. Il Team al completo non vede l'ora di vedervi nella battaglia per salvare la Sala Giochi di Gilly. È l'ora di giocare!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×