News del 3 settembre 2021

Cominciano le celebrazioni per il 15° anniversaro di 505 Games

505 Games compie 15 anni, e i festeggiamenti sono cominciati.

Qui sotto potete scoprire sconti sui giochi pubblicati, video celebrativi e un comunicato ufficiale. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

505 Games è lieta di annunciare un'enorme Publisher Sale insieme a giveaway, interviste e altre attività per festeggiare il 15° anniversario della società.

Scopri sconti enormi su quasi tutti i titoli del catalogo di 505 su Steam, Epic Games Store, PlayStation Store, Microsoft Store e Nintendo eShop, da oggi fino al 25 settembre.

Nei primi anni dell'azienda, 505 Games era conosciuta soprattutto come distributore di giochi per console. Dopo quindici anni, 505 è cresciuta fino a diventare un importante e ammirato editore di titoli per console, PC e dispositivi mobile, con un'impressionante gamma di giochi recenti. I punti salienti includono il gioco dell'anno 2019 Control, il pluripremiato gioco d'azione cyberpunk Ghostrunner dell'anno scorso (con un sequel già in produzione), il blockbuster multimilionario Terraria e una serie di giochi free to play di alto profilo.

Come tale, 505 Games spera di celebrare il suo 15° anniversario insieme ai giocatori che hanno contribuito a portare il publisher alla ribalta, a partire da questi generosi saldi che offrono sconti fino all'80%! Alcuni esempi qui di seguito:

I giocatori possono anche provare il popolare RPG free-to-play Gems of War, realizzato dai creatori originali di Puzzle Quest! Il gioco presenterà uno speciale pet in gioco, un regalo celebrativo per i giocatori e altri vantaggi aggiuntivi.

Visita il sito di 505 Games per un mese intero di eventi per l'anniversario, tra cui interviste, giveaway e altre feature divertente come una linea temporale interattiva che documenta i momenti chiave della storia dell'azienda.

Goditi uno speciale video di ringraziamento con i leggendari Hideo Kojima, Koji "IGA" Igarashi (Bloodstained: Ritual of the Night), Sam Lake di Remedy, Courtney Hope (la voce di Jesse Faden in Control), e tanti altri.

Per maggiori informazioni su 505 Games e i suoi prodotti visita www.505games.com.