GameStorm

News del 31 agosto 2021

Red Dead Online - Disponibili RDO$ doppi in Proprietà illegittima, Una miccia accesa e altro

Red Dead Online si aggiorna anche questa settimana.

Grazie al comunicato sottostante, sono stati annunciati RDO$ doppi in Proprietà illegittima, Una miccia accesa e altro ancora. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Astenersi onesti cittadini! Questa settimana i criminali più spietati che passeranno a trovare Sean Maguire, Anthony Foreman, Joe o James Langton e completeranno una selezione di Crimini, come Rapina alla diligenza, Una miccia accesa, Proprietà illegittima e Giorno di paga, riceveranno RDO$ doppi come ricompensa per i loro misfatti.

Completando i Crimini appena elencati, riceverai anche un’offerta del 50% su alcuni stivali, mentre i Crimini e i Lavori ti faranno guadagnare il doppio dei PE per le Carte abilità fino al 6 settembre. Per promuovere le attività delle bande, le spese di creazione delle Posse permanenti sono sospese per i prossimi sette giorni.

Images Need Alt Text

MUNIZIONI GRATUITE

Tutti i giocatori di Red Dead Online riceveranno 100 munizioni Express per armi a ripetizione, fucili a canna rigata e revolver. Questa settimana, i giocatori più esperti, di rango 100 o superiore, avranno una mappa del tesoro gratis per poter setacciare il mondo di gioco a caccia di ricchezze. Tutte le ricompense verranno consegnate entro 72 ore dall’accesso.

Images Need Alt Text

CLUB DEL GRILLETTO FACILE 2: ULTIMA POSSIBILITÀ

Questa settimana, raggiungi l’ultimo dei 25 ranghi del Club del grilletto facile 2 per sbloccare l’Abito Rowberrow. Hai solo questa settimana per riuscirci: il prossimo capitolo del Club del grilletto facile arriverà il 7 settembre.

SCONTI

Dopo una bella ripulita per eliminare lo sporco e il sangue, fai un giro per i negozi e investi i tuoi sudati risparmi nelle imprese locali, dalle stalle ai barbieri. Qui sotto puoi trovare la lista completa delle offerte e degli sconti disponibili.

Images Need Alt Text

CAVALLI DA SOMA

Images Need Alt Text

SELLE

Images Need Alt Text

TENDE

Images Need Alt Text

BANDOLIERE SINGOLE

Images Need Alt Text

BARBE E ACCESSORI DAI BARBIERI

Images Need Alt Text

GUANTI, CHAPS E MINI CHAPS

VANTAGGI DI PRIME GAMING

 

I giocatori di Red Dead Online che collegheranno i propri account di Prime Gaming e del Social Club di Rockstar Games prima del 28 settembre riceveranno una ricompensa per le Note: Studi sul vitalismo e un’offerta del 50% su un articolo per il Ruolo per Naturalisti Affermati o Provetti.

 

 

Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×