GameStorm

News del 30 agosto 2021

Dice Legacy vince il premio “Most Original Game” alla Gamescom

Mancano pochi giorni all’uscita di Dice Legacy, ma il titolo ha già ottenuto un piccolo riconoscimento.

In occasione della Gamescom, il gioco è stato premiato come “Most Original Game”. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

L'originalissimo Indie Game Dice Legacy di DESTINYbit e Ravenscourt ha vinto il premio come Most Original Game alla gamescom 2021.

Con Dice Legacy, lo sviluppatore DESTINYbit ha deciso di dare vita ad un nuovo approccio per i costruttori di città e unire le loro passioni per i giochi da tavolo e digitali. Il gioco, infatti, lo fa mescolando con successo generi diversi dal city-building al survival roguelike fino allo strategico. Il risultato: un'esperienza di gioco completamente nuova e acclamata dalla critica.

Per l'occasione c'è anche un nuovo trailer che mette in evidenza un'importante caratteristica del gioco: il Dice Crafting. Potenzia i tuoi dadi o forgia due dadi insieme per creare nuove combinazioni uniche che meglio si adattano al tuo stile di gioco.

Dice Legacy sarà pubblicato su Nintendo Switch™ e PC il 9 settembre 2021 con Ravenscourt che fornirà un supporto completo per la pubblicazione globale.

Trailer su YouTube: https://youtu.be/MRtRBNglFW0

Dice Legacy su Steam: https://store.steampowered.com/app/1229460/Dice_Legacy/

A proposito di Dice Legacy

Dice Legacy è un roguelike survival city-builder. I giocatori useranno i dadi per fondare una città medievale in un affascinante mondo ad anello e per far crescere la loro società.

Ogni azione si basa sul lancio di un dado a sei facce, dalla semina e raccolta alla creazione di catene di approvvigionamento o al combattimento. In Dice Legacy, i dadi rappresentano la forza lavoro. In qualità di sovrano, costruttore, conquistatore o commerciante, i giocatori dovranno fornire ai loro dadi nutrimento e cura o assistere alla scomparsa dei loro sudditi. Bilanciare esplorazione, raccolta di risorse, costruzione e conquista è la chiave mentre la minaccia sempre presente di fazioni misteriose incombe.

I giocatori si renderanno presto conto che la fortuna non è nulla senza una buona strategia dietro di essa - e viceversa.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×