GameStorm

News del 30 agosto 2021

Bloober Team pubblica un nuovo trailer di The Medium alla Gamescom

The Medium è stato uno dei protagonisti della Gamescom 2021.

In occasione dell’evento, infatti, è stato pubblicato un nuovo trailer sul gioco. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

In vista del lancio del gioco su PlayStation®5 il mese prossimo, Bloober Team presenta un nuovo video: The Medium PS5 - Gamescom Launch Trailer.

Il trailer mostra gli elementi chiave della storia e presenta sia i luoghi principali che i protagonisti, incluso il Segugio, un'entità misteriosa del mondo degli spiriti.

La colonna sonora è composta da “Across the shore” un tema creato da Akira Yamaoka e Arkadiusz Reikowski, ed eseguito da Mary Elisabeth McGlynn.

The Medium - Gamescom Launch Trailer:

PEGI: https://youtu.be/gGwE5TolV5c

ESRB: https://youtu.be/TgRq-7w-hPM

The Medium arriverà su PlayStation®5 il 3 settembre 2021. Dopo un lancio globale di successo su PC e Xbox Series X|S il 28 gennaio 2021, Bloober Team è entusiasta di portare The Medium su PS5™ per sfruttare il vantaggio dell'hardware della console e dei controller DualSense, offrendo ai giocatori l'esperienza di esplorare due mondi contemporaneamente.

The Medium è un gioco horror psicologico in terza persona che presenta un innovativo gameplay a doppia realtà. I giocatori assumono il ruolo di Marianne, una medium dotata di diverse abilità psichiche, ed esplorano il mondo reale e quello degli spiriti alternativamente e simultaneamente per scoprire un oscuro mistero, spiriti sinistri e subdoli enigmi che solo un medium può risolvere.

I giocatori possono prenotare il gioco sul PlayStation Store con uno sconto del 10% per i membri PS Plus prima del lancio. I giocatori che effettueranno la prenotazione, riceveranno la colonna sonora originale digitale (di Akira Yamaoka e Arkadiusz Reikowski) e The Art of The Medium (artbook digitale).

Bloober Team e Black Screen Records pubblicheranno anche The Medium Original Soundtrack su vinile e CD, l’uscita è prevista per ottobre.

Sviluppato e pubblicato da Bloober Team, The Medium è il progetto più ambizioso realizzato finora e sarà disponibile su PlayStation®5 il 3 Settembre 2021

Per maggiori informazioni su The Medium, visita www.themediumgame.com; Seguici su Twitter @TheMediumGame; Metti mi piace su Facebook @MediumGame, o seguici su Instagram @the_medium_game.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×