GameStorm

News del 30 agosto 2021

Aeon Drive sarà disponibile dal 30 settembre

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che attendono Aeon Drive.

Pochi minuti fa, infatti, è stato annunciato che il gioco sarà disponibile dal 30 settembre. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Lo studio di sviluppo 2Awesome Studio e il publisher CRITICAL REFLEX hanno annunciato oggi la data di pubblicazione del platform d'azione Aeon Drive. Sarà disponibile dal 30 settembre 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Aeon Drive è un platform con ambientazione cyberpunk e pensato per le speedrun, e mette i giocatori nei panni di Jackelyne, una ranger spaziale che cerca disperatamente una via per tornare a casa. Armata con la sua spada energetica e una daga del teletrasporto, Jackelyne deve trovare tutti i Drive Core per riparare la sua nave spaziale e salvare la città da una imminente catastrofe.

I giocatori possono correre e saltare attraverso diverse aree della città tre le baluginanti luci a neon, utilizzando le abilità per piegare il tempo e lo spazio per andare avanti.

  • Teletrasportati attraverso laser, spuntoni e lame, oppure fai uno scatto con una rotolata all'ultimo secondo per evitare gli ostacoli e avanzare attraverso i 100 livelli di Neo-Barcelona
  • Il sistema di salvataggi che permette di viaggiare nel tempo consente ai giocatori di evitare la frustrazione della ripetizione e di mantenere sempre appagante la sfida
  • Una splendida pixel art che fonde uno stile moderno e retro
  • Un sistema di punteggi avanzato che garantisce rigiocabilità a lungo termine
  • Livello di difficoltà che cambia in tempo reale: raccogli strumenti per viaggiare nel tempo e usali in maniera strategica

Aeon Drive propone due modalità di gameplay: la storia può essere giocata in solitaria oppure in cooperativa fino a 4 giocatori in multiplayer locale oppure online. Inoltre, c'è la modalità competitiva PvP che supporta sempre un massimo di 4 giocatori in locale oppure online.

Per aggiungere ulteriore pepe alla competizione, i giocatori possono utilizzare l'integrazione di Discord e le classifiche globali per interagire con gli amici e altri giocatori di tutto il mondo. Usa la modalità streaming per mostrare a tutti chi è che va più veloce del vento a Neo Barcelona!

La protagonista di Aeon Drive sarà doppiata da Kira Buckland, nota per i suoi ruoli come 2B in Nier: Automata, Reimi Sugimoto in Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable, Trucy Wright nella serie Ace Attorney e Hiyoko Saionji nella serie Danganronpa.

Puoi trovare ulteriori informazioni su Steam e per tutti gli aggiornamenti di Aeon Drive seguici su Twitter!


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×