GameStorm

News del 26 agosto 2021

GTA Online - Arriva la Karin Sultan RS Classic

GTA Online riceve oggi nuovi contenuti.

In particolare è stata resa disponibile la Karin Sultan RS Classic, ma le novità non finiscono qui. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Quando sei nel bel mezzo di un rally, fatti una domanda importante: di cosa hai bisogno per tagliare il traguardo per primo? Di un'auto affidabile, facile da manovrare, sicura e robusta, o di una macchina stracolma di modifiche, sopra le righe, con più personalità che buon senso? Perché non entrambe le cose?

Ti presentiamo la Karin Sultan RS Classic, ora disponibile da Southern San Andreas Super Autos.

Images Need Alt Text

Relitto sulla costa

I cacciatori di tesori e i turisti hanno avvistato una barca di legno incagliata sulla costa. Si dice che il relitto contenga tesori e pezzi di capi d'abbigliamento. Se ne combini sette puoi ricreare un abito di un'altra epoca. Ogni giorno, la posizione del relitto cambia in base alle maree. Se dovessi avvistarlo durante uno dei tuoi viaggi, ricordati di ispezionarlo per trovare un forziere pieno di tesori.


Puoi trovare solo un relitto al giorno. Puoi controllare se hai trovato il relitto del giorno dalla sezione Oggetti collezionabili giornalieri del menu Interazione.

Images Need Alt Text

RICOMPENSE

DOPPIE

GTA$ e RP doppi nei lavori per i clienti dell'autofficina

Un'autofficina non è solo una facciata per pianificare estorsioni, ma anche un'attività legale con una clientela impaziente. Sessanta ti contatterà quando arriveranno i clienti con le loro auto, poi dovrai modificarle seguendo le istruzioni e consegnare il prodotto. Questa settimana, completando qualsiasi lavoro per i clienti dell'autofficina avrai ricompense doppie, per tutta la settimana.

Images Need Alt Text

RICOMPENSE

DOPPIE

GTA$ e RP doppi nelle missioni ricevute da Lester

Ring, ring. Questa settimana chiama Lester Crest dal tuo iFruit per richiedere un lavoro. Tutte le missioni ricevute da Lester forniscono GTA$ e RP doppi.

Images Need Alt Text

RICOMPENSE

DOPPIE

Scalda i motori: GTA$ e RP doppi in alcune gare stunt

L'adrenalina è una cosa meravigliosa. Fai battere il cuore superando gli avversari dietro al volante di un Trophy Truck o sfrecciando sopra La Puerta Freeway.

I piloti possono ottenere GTA$ e RP doppi su tutte le nuove gare stunt pubblicate quest'anno: Sole, mare e testacoda, Alle strette, Sospesi in autostrada, Trip urbanistico, Una spirale viziosa, Canyon acrobatico, Asfalto fumante e Ai confini della città.

Images Need Alt Text

Salari tripli per guardie e associati

È un gioco al massacro lì fuori. Anche l'1% ha bisogno di protezione. Fortunatamente, proteggere i più ricchi è una carriera a sé stante. Questa settimana, guardie e associati ricevono un salario triplicato per abbattere criminali. Economia a cascata all'opera.

Images Need Alt Text

Veicolo trofeo e sfida del veicolo trofeo dell'Autoraduno

I membri dell'Autoraduno di LS che arrivano ai primi due posti nelle serie di inseguimenti per 4 giorni consecutivi riceveranno una Annis Euros da modificare a piacimento.

Images Need Alt Text

Prova auto nuove e inedite nell'area di prova

Non c'è niente di male nel provare la taglia di qualcosa prima di comprarla. Lo fai con i pantaloni da Binco, quindi perché non dovresti farlo con un'auto? Passa nell'area di prova dell'Autoraduno di LS e scalda il motore della nuova Karin Sultan RS Classic, dell'inedita Übermacht Cypher e della Obey Tailgater S senza alcun costo, anche se graffi la vernice durante una Prova a tempo o una Corsa ai checkpoint.

Images Need Alt Text

Veicolo da primo premio della settimana: Vapid GB200

Questa settimana, fai un salto all'atrio del Casinò e Resort Diamond e gira la ruota fortunata. Chissà, potresti vincere GTA$, RP, snack, abbigliamento, per non parlare della Vapid GB200, una due porte da rally senza fronzoli che rimanda a un'epoca senza regole.

Images Need Alt Text

SCONTI

Hai paura di presentarti all'Autoraduno con un catorcio? Dai nuova vita alla tua collezione aggiungendo la Vapid Dominator GTT con uno sconto del 30%, oltre al 40% di sconto su una selezione di veicoli. Nel frattempo, i bunker sono a metà prezzo, mentre le loro migliorie sono scontate del 40% per tutta la settimana.

Ecco la lista completa degli sconti.

Veicoli:

  • Vapid Dominator GTT – 30% di sconto

  • Bravado Half-track – 40% di sconto

  • Dinka Verus – 40% di sconto

  • Pegassi Tezeract – 40% di sconto

  • Dewbauchee Specter – 30% di sconto


Immobili e ristrutturazioni:

  • Bunker – 50% di sconto

  • Migliorie e modifiche del bunker – 40% di sconto

Bonus e vantaggi di Prime Gaming

 

I giocatori di GTA Online che collegheranno il proprio account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming avranno 100.000 GTA$ per aver giocato in qualunque momento questa settimana.

I membri di Prime Gaming possono usufruire di altri sconti esclusivi, tra cui il 35% di sconto su Obey Tailgater S e l'incredibile 80% di sconto sulla Vapid Flash GT.

 

 


Per approfittare dei vantaggi futuri, vai sul sito di Prime Gaming e registrati.


Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×