GameStorm

News del 26 agosto 2021

Death Cathedral fa il suo debutto all’Indie Arena Booth di Gamescom 2021

Il mondo videoludico vedrà presto l’arrivo di un gioco molto interessante.

Stiamo parlando di Death Cathedral, il quale è stato mostrato alla Gamescom. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Assembla il tuo esercito. Affila la spada. Quand'è che la morte verrà a ghermirti finalmente nella cattedrale?

Il publisher Thermite Games e lo studio di sviluppo Melancholia Studio hanno annunciato il dungeon crawler d'azione dalle tinte oscure e gotiche Death Cathedral, che farà il suo debutto alla gamescom giovedì 26 agosto 2021. In Death Cathedral, i giocatori dovranno padroneggiare con maestria il sistema di combattimento a scorrimento laterale da soulslike, per raccogliere ossa e carne dei nemici per costruire una vera e propria armata di non morti e avanzare fino all'antro più profondo della cattedrale.

Thermite Games ha annunciato anche che l'obiettivo è lanciare il gioco nel 2022 su PC e console.

Dal 25 agosto e per tutta la durata di gamescom, i giocatori potranno scaricare la nuova demo di Death Cathedral da Steam e affrontare 7 giorni in-gioco dell'avventura con 12 personaggi diversi (su un totale di 40 protagonisti giocabili) e un boss finale in quattro scene. Inserisci subito il gioco nella lista dei desideri per seguire tutti gli aggiornamenti che saranno annunciati sulla pagina dello store.

"L'unicità del gameplay è che controllando cadaveri di carne e ossa, ogni esplorazione aumenta il decadimento del corpo che conduci in battaglia", ha spiegato HC Li, il producer di Melancholia Studio, "La capacità di gestire i personaggi e adattarsi a cambiamenti imprevisti con l'aumento del livello di difficoltà sarà il fattore chiave per proseguire nel gioco".

I giocatori possono anche visitare il Summercamp of Doom dell'Indie Arena Booth per fermarsi allo stand virtuale di Death Cathedral e dare un'occhiata al trailer appena svelato. Ulteriori dettagli saranno presto disponibili sul sito ufficiale.

Caratteristiche

  • Una vasta collezione di personaggi: Più di 40 personaggi giocabili, tutti con manovre d'attacco accurate ed estremamente potenti.
  • Sistema di decadimento: Controlli cadaveri in carne e ossa tenuti insieme dalla magia nera. Ogni esplorazione determina il decadimento del corpo e ogni guerriero non-morto crolla quando il decadimento raggiunge il 100%. Il decadimento è irreversibile e si può solo ridurre il tasso di incremento applicando dei "conservanti". Bisogna essere consapevoli durante selezione della squadra prima di ogni run!
  • Gestione della squadra: Perderai costantemente i tuoi guerrieri a causa del processo di decadimento. Certo, in ogni caso sarai in grado di creare nuovi cadaveri con carne e ossa dei nemici sconfitti. Ciò significa che potrai rilassarti e pensare di vincere facilmente con la stessa squadra più e più volte. Per guidare la squadra in avanti, dovrai adattarti ai cambiamenti e raggiungere un equilibrio dinamico.
  • Gestione delle risorse: Ci sono diversi tipi di risorse da acquisire in Death Cathedral, che sono essenziali per l'esplorazione. Tuttavia, non puoi sempre avere tutto. Devi capire cosa è veramente necessario e scegliere di conseguenza.
  • Avventura imprevedibile: Non Incontrerai solo nemici ma anche strutture in grado di fornirti supporto, ma che allo stesso tempo ti costringeranno a pagare un costo per essere utilizzate. C'è sempre il rischio che l'interazione con uno scenario sbagliato possa ritorcersi contro di te.
  • Tantissimi set di equipaggiamento: L'equipaggiamento non potenzia solo gli attributi, ma concede potenti abilità ai tuoi guerrieri. Per sfruttare appieno queste capacità, è necessario tenere in considerazione diversi fattori: la formazione, gli attributi del nemico, l'ambientazione, ecc.
  • Atmosfera coinvolgente: Potrai esplorare sei ambientazioni diverse, attraversando un paesaggio fantasy solenne e oscuro.

Unisciti subito al canale discord di Death Cathedral: https://discord.gg/yKSBjxep7Z


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×