GameStorm

News del 26 agosto 2021

Ravenscourt porta 6 titoli all'Indie Arena Booth alla Gamescom

Alla Gamescom 2021 riescono ad avere spazio anche i titoli Indie.

Proprio a tal proposito, Ravenscourt ha portato ben 6 giochi. Trovate ogni dettaglio nel comunicato in basso.

COMUNICATO STAMPA

È davvero di nuovo tempo di gamescom? Apparentemente sì... il che significa che Ravenscourt sarà all'Indie Arena Booth Online alla gamescom 2021 con sei titoli da studi di tutto il mondo.

Dai un'occhiata ai titoli Ravenscourt di seguito su online.indiearenabooth.de:

  • DESTINYbit - "Dice Legacy" - Guida il tuo regno tirando i dadi - letteralmente, perché saranno i tiri di dado a determinare il tuo destino essendo uno degli elementi principali del gameplay di Dice Legacy. Scopri terre inesplorate e guida i tuoi fedeli sudditi.
  • Kemono Games – "ProtoCorgi" - ProtoCorgi è uno sparatutto in stile retrò pixel art con gameplay arcade che dà al giocatore il controllo su Bullet, un cucciolo di classe C3 (Cute Cybernetic Corgi)
  • Black Eye Games - " Siege Survival " - Un piccolo gruppo di civili è intrappolato nell'unica roccaforte rimasta e rappresenta l'ultima fonte di speranza per le truppe in difesa.
  • Mighty Polygon – "Relicta" - Un puzzle game in prima persona basato sulla fisica in cui devi combinare in modo creativo magnetismo e gravità per svelare i segreti della Base Chandra
  • DigixArt – "Road 96"- Estate 1996, oggi è il giorno! Sei su strada. Avventura. Libertà. Fuga. Corsa. Fuggi dal regime. Cerca di sopravvivere
  • Wild Forest Studio – "Night is Coming" - Una simulazione di sopravvivenza, costruzione e sviluppo ambientata in un mondo fantastico. Si ispira alla mitologia slava e alla mistica della regione dei Carpazi.

Lo stand di Ravenscourt vanta una serie di NPC AI con cui gli utenti possono interfacciarsi per saperne di più sui titoli.

I prodotti saranno anche trasmessi in streaming tramite il sito della gamescom: now.gamescom.global/partner/kochmedia

Patricia Geiger di Ravenscourt ha dichiarato: "Siamo lieti di presentare alcuni titoli straordinari all'Indie Arena Booth Online di quest'anno alla gamescom. Ci sono alcuni giochi davvero speciali che intratterranno i giocatori per ore; speriamo che vi divertiate a giocarci tanto quanto noi."

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×