GameStorm

News del 26 agosto 2021

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles rivela il demone Rui nel nuovo trailer della Gamescom

Alla Gamescom Opening Night Live uno dei protagonisti è stato Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles.

In particolare è stato pubblicato un trailer, e potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

All’interno dell’Opening Night Live di Geoff Keighley alla gamescom 2021, SEGA ha svelato il primo demone di Mt. Natagumo, Twelve Kizuki (Lower Five) Rui in un nuovissimo trailer per Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles!

Oltre alle riprese della battaglia, i fan possono anche osservare i filmati dietro le quinte dello sviluppo di Rui aggiunti al gioco! Chi si fosse perso il broadcast può guardare il video qui: https://www.youtube.com/watch?v=dTgS0Ah6DFo

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, il videogioco ufficiale di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba anime, sarà pubblicato in Nord America e in Europa il 15 Ottobre, 2021, per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam®. Come bonus speciale, chi prenoterà la Digital Deluxe Edition avrà accesso al gioco il 13 Ottobre!

Cosa devi sapere su Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

  • Battaglie esilaranti nell'arena – Padroneggia la moltitudine di abilità spettacolari di un ampio elenco di personaggi dell'anime, inclusi Tanjiro e Nezuko, per superare gli sfidanti in battaglie testa a testa, in locale e online.
  • Dramma commovente – Prendi la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e trasformare sua sorella Nezuko di nuovo in un essere umano.
  • Emozionanti battaglie con i boss - Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie appositamente progettate contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro.
  • Cast vocale originale dell'anime – I cast originali inglesi e giapponesi dell'anime tornano per portare i loro autentici ritratti nel gioco.

Scopri di più sul sito ufficiale: https://demonslayer-hinokami.sega.com e sui canal social ufficiali di Demon Slayer su TwitterFacebook e InstagramDemon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles sarà lanciato in Nord America e in Europa il 15 Ottobre, 2021, per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam®.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×