GameStorm

News del 25 agosto 2021

Night is Coming “in arrivo” nel 2022

Il catalogo videoludico su PC si espanderà presto con un nuovo interessante titolo.

Stiamo parlando di Night is Coming, il quale sarà disponibile nel 2022. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ravenscourt e Wild Forest Studio si uniscono per pubblicare "Night is Coming" nel 2022. L'esclusivo survival city builder sarà pubblicato in versione digitale su PC.

Night is coming sarà presente alla Gamescom all'Indie Arena Booth 21, insieme ad altri titoli della famiglia Ravenscourt. Su una landing page creata appositamente, i giocatori potranno ricevere informazioni sul gioco, vedere alcune immagini e prepararsi alla crudeltà della notte che "Night is coming" ha in serbo per i suoi coloni. Per supportare l'occasione, Ravenscourt e Wild Forest Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di gioco che crea l'atmosfera e dà ai giocatori un'idea degli orrori che li attendono. Gestisci le tue ore diurne con saggezza per rifornire i tuoi coloni, soddisfare i loro bisogni e desideri e impostare le tue difese. Hai quello che serve per sopravvivere alla notte?            

Guarda il trailer qui: https://youtu.be/QbuUf127sCY

A proposito di Night is Coming

Offrendo una nuova svolta al popolare genere survival, Night is Coming aggiunge una  cupa ambientazione fantasy e combattimenti sanguinosi a questo city builder unico. Durante le parti comuni di gestione, in cui i giocatori devono creare una "società" funzionante, dovranno pianificare tutto per fronteggiare i pericoli dell'inverno e delle creature notturne mistiche, ma mortali. Con l'avvicinarsi della notte infatti, i giocatori devono affrontare creature provenienti dall'universo di "Van Helsing" e del "Conte Dracula" che attaccheranno l'insediamento. Assegna soldati, costruisci strutture difensive e usa potenti incantesimi magici, mentre cerchi di salvare i tuoi abitanti del villaggio. Costruisci e gestisci, prenditi cura e migliora, combatti e proteggi, ma prima di tutto... sopravvivi!


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×