GameStorm

News del 25 agosto 2021

Final Fantasy Pixel Remastered - In arrivo Final Fantasy IV

La Final Fantasy Pixel Remastered è pronta a ricevere nuovi contenuti.

A partire dall’8 settembre, infatti, sarà disponibile Final Fantasy IV. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

SQUARE ENIX® ha annunciato che l'acclamatissimo GdR FINAL FANTASY® IV uscirà in tutto il mondo su Steam® e dispositivi mobili l’8 Settembre come parte della serie FINAL FANTASY Pixel Remaster. Presto i fan potranno divertirsi con l'indimenticabile storia d’amore e tradimento, i personaggi e le battaglie dinamiche di FINAL FANTASY IV con una grafica pixel e un audio aggiornati in questa versione rimasterizzata in 2D.

In FINAL FANTASY IV, il regno di Baron invia la sua miglior flotta d'aeronavi, le Ali Rosse, ad attaccare le nazioni vicine. Turbato dalla sua missione, Cecil, un cavaliere delle tenebre e capitano delle Ali Rosse, decide di affrontare il tirannico regno di Baron insieme al suo amico fidato e la sua amata. Nella sua ricerca dei Cristalli, Cecil dovrà viaggiare per terra, sottoterra, nel Reame degli eidolon e addirittura sulla Luna. Nel corso dell'avventura, i giocatori si uniranno al dragone Cain, alla maga bianca Rosa, all'invocatrice Rydia e a molti altri alleati valorosi. FINAL FANTASY IV ha fissato lo standard dei giochi di ruolo grazie al suo variegato cast di personaggi, la sua trama profonda e il sistema dell'ATB (Active Time Battle).

Questa versione di FINAL FANTASY IV riporta in vita il gioco originale con vari miglioramenti e aggiornamenti, tra cui:

  • Una grafica totalmente aggiornata in stile pixel 2D per le piattaforme moderne, tra cui gli inconfondibili personaggi di FINAL FANTASY creati da Kazuko Shibuya, l'artista originale che ha anche collaborato su questa raccolta.
  • Delle fantastiche colonne sonore riarrangiate sotto la supervisione del compositore originale, Nobuo Uematsu.
  • Un gameplay migliorato grazie a dei comandi aggiornati per controller, un'interfaccia modernizzata, delle opzioni di combattimento automatico e altro ancora.
  • Delle migliorie generali, come i contenuti del bestiario, la galleria, il riproduttore musicale e la possibilità di salvare in qualsiasi momento.

Chi acquisterà FINAL FANTASY IV su Steam® riceverà dei bonus esclusivi, tra cui tre brani riarrangiati per l'occasione, due sfondi esclusivi e il 20% di sconto. Questi brani speciali che riflettono la transizione tra le versioni originali iconiche e quelle riarrangiate possono essere ottenuti solo con l'acquisto al lancio o tramite il pacchetto su Steam. Questi sono i brani inclusi:

  • The Red Wings (Timelapse Remix)
  • Main Theme di FINAL FANTASY IV (Timelapse Remix)
  • Battle 2 (Timelapse Remix)

È possibile acquistare il pacchetto che include tutti e sei i giochi della serie Pixel Remaster, intitolato FINAL FANTASY I-VI Bundle, per ottenere uno sconto aggiuntivo. Maggiori informazioni sul pacchetto sono disponibili su Steam: https://store.steampowered.com/bundle/21478.

*I giochi all'interno del pacchetto saranno disponibili al momento delle loro rispettive uscite.

FINAL FANTASY IV sarà disponibile su Steam® e dispositivi mobili a partire dall’ 8 Settembre.

Visita il sito ufficiale della serie FINAL FANTASY Pixel Remaster per maggiori informazioni: https://ffpixelremaster.com/

Link correlati:

Sito web ufficiale: https://ffpixelremaster.com/

Facebook: https://www.facebook.com/finalfantasy

Instagram: https://www.instagram.com/finalfantasy/

YouTube: https://www.youtube.com/finalfantasy

#FinalFantasy

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×