GameStorm

News del 24 agosto 2021

Super MonkeyBall Banana Mania - Kazuma Kiryu si unisce al roster

Arriva un annuncio molto importante per il prossimo Super Monkey Ball Banana Mania.

SEGA ha infatti annunciato che Kazuma Kiryu si unirà al roster. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

SEGA ha rivelato oggi che Kiryu Kazuma, il famoso e temibile protagonista del franchise Yakuza, sta entrando in Super Monkey Ball Banana Mania come personaggio giocabile. Kiryu Kazuma sarà gratuito e sbloccabile su tutte le piattaforme quando Super Monkey Ball Banana Mania verrà lanciato il 5 ottobre 2021.

Il leggendario "Dragone di Dojima" incontra le "Scimmie di Jungle Island" in questa collaborazione all-star di SEGA, che introduce il formidabile protagonista di Yakuza nel mondo di Super Monkey Ball, che arriva in stile classico, sfoggiando il suo caratteristico abito grigio chiaro, la camicia marrone e la caratteristica fronte corrugata. Il colorato cast di Super Monkey Ball Banana Mania include anche ospiti speciali Sonic & Tails, Beat di Jet Set Radio e altri personaggi giocabili che verranno presto rivelati.

Segui Super Monkey Ball sui canali ufficiali TwitterFacebookInstagram e YouTube

Super Monkey Ball Banana Mania verrà lanciato il 5 ottobre 2021 per Nintendo Switch™, PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e PC Steam. Super Monkey Ball Banana Mania supporterà anche Xbox Series X Smart Delivery immediatamente dopo il lancio. Inoltre, acquistando la versione digitale per PS4™ da PlayStation™Store o la versione fisica da un rivenditore selezionato, potrai giocare alla versione per PS5™ senza costi aggiuntivi.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×