GameStorm

News del 23 agosto 2021

Dolmen sarà presente alla GamesCom 2021

Dolmen è uno dei titoli più attesi dagli appassionati nel 2022, ma sarà possibile avere nuove anticipazioni sul gioco a breve.

Il gioco, infatti, sarà presente alla GamesCom 2021 e saranno svelati tanti dettagli inediti. Potete scoprirne di più grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Prime Matter e Massive Work Studio stanno portando Dolmen, un gioco di ruolo d'azione in terza persona ambientato in un universo fantascientifico horror unico, alla Gamescom di quest'anno. Il titolo è in arrivo nel 2022 su PlayStation® 4, PlayStation® 5, Xbox One, X Box Series X | S e PC.

I fan possono vedere finalmente il gioco, dato che per la prima volta verrà mostrato il gameplay. E non è tutto. Non sveleremo solo il primo gameplay, ma anche una boss fight davvero epica.

I giocatori che vogliono saperne di più su Dolmen devono sintonizzarsi sui canali dei seguenti eventi:

Pre-Show e Opening Night Live: live.com [live.com] 7:30 PM CEST

Future Games Show (26 agosto): Twitch.tv/gamesradar 10 PM CEST

A proposito di Lobos Jr:

Lobos JR è uno streamer con una base di fan devota conosciuta come The Wolfpack che ha acquisito principalmente attraverso la sua conoscenza e abilità con i videogiochi, oltre al suo atteggiamento molto calmo mentre gioca a titoli difficili. È famoso soprattutto per le sue sfide con Dark Souls e Bloodborne che hanno ricevuto centinaia di migliaia di visualizzazioni sul suo canale YouTube. Gli piace interagire in vari modi ed il più possibile con la sua community.

I giocatori che vogliono vedere di più di di Dolmen devono assolutamente sintonizzarsi quando Lobos Jr. lo proverà. Ma non combatterà da solo le minacce di Revion Prime. Gli sviluppatori di Massive Work Studio si uniranno a lui e al "Comandante" nella sua pericolosa missione... e forse c'è tempo anche per rispondere ad alcune domande.

"Ricordo di aver tenuto d'occhio Dolmen per il suo gran potenziale. Sono entusiasta di vedere come il gioco si è evoluto nel corso dello sviluppo!" ha dichiarato Lobos Jr.

Kiev Martins, il producer del gioco non vede l'ora di mostrare cosa ha preparato il team di Dolmen per la Gamescon: "Oltre al fatto che Lobos. Jr è un giocatore esperto, analista e influencer di videogiochi, il suo lavoro ha ispirato molti sviluppatori in tutto il mondo a rafforzare due basi nei loro progetti: community e divertimento. Sarà un privilegio e una soddisfazione per noi giocare e parlare di Dolmen alla Gamescom".

Streaming su Twitch ((https://www.twitch.tv/lobosjr):

27 Agosto 12:00 PM EST/ 6 PM CEST / 5 PM BST: Giorno del primo stream

28 Agosto 12:00 PM EST/ 6 PM CEST / 5 PM BST: Giorno del secondo stream

29 Agosto 12:00 PM EST/ 6 PM CEST / 5 PM BST: Giorno del terzo stream

Briefing della missione:

Dolmen è ambientato in un universo fantascientifico in cui l'umanità ha colonizzato diversi sistemi stellari utilizzando la tecnologia dei viaggi spaziali e la manipolazione genetica per adattarsi alle condizioni.

Il sistema Reviam è lontano dalla principale area abitata della galassia, ma ha attirato l'attenzione della Zoan Corp. per l'emissione di radiazioni diverse da altri sistemi, suggerendo l'esistenza di altri universi. C'è solo un pianeta in questo sistema, chiamato Revion Prime.

Prima che si verificassero gli eventi, non c'erano prove dell'esistenza di altre dimensioni. L'interesse scientifico e militare alla base di questa scoperta potrebbe destabilizzare gli equilibri politici esistenti ma, soprattutto, la ricerca su Revion Prime ha rivelato anche l'esistenza di una specie aliena chiamata Vahani; il cui compito apparente è vagare per gli universi aiutando altre specie ad evolversi. I loro interessi sono oscuri e resta da vedere se la creazione di xenospecie potrebbe essere stata influenzata da loro. Il giocatore deve scoprire i segreti di Revion Prime e dei cristalli Dolmen.

Per ulteriori notizie, assicurati di seguire i social media:

Twitter: https://twitter.com/DolmenGame        

Facebook: https://www.facebook.com/DolmenGame    

Instagram: https://www.instagram.com/dolmengame/ 

Discord: https://discord.com/invite/dolmengame

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×