GameStorm

News del 20 agosto 2021

GetsuFumaDen: Undying Moon si aggiorna con il nuovo stage “Subspace Citadel” e molto altro ancora

Arrivano importanti contenuti per GetsuFumaDen: Undying Moon.

Grazie al comunicato consultabile qui sotto, è stato svelato che il gioco si è aggiornato con lo stage “Subspace Citadel” e altro ancora. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment, B.V. annuncia oggi il secondo major update per GetsuFumaDen: Undying Moon. Oltre a migliorare la quality of life dell'intera opera e a introdurre nuove funzioni e nuovi nemici, l'aggiornamento include il nuovo stage "Subspace Citadel": un antico castello progettato per respingere ed eliminare ospiti indesiderati grazie a trappole e ostacoli che daranno filo da torcere ai giocatori di GetsuFumaDen.

Con il nuovo stage stage arriva anche un nuovo boss: Daidarabotchi, un essere posseduto dal corpo enorme, sarà lo scontro finale all'interno dell'antico castello. In Subspace Citadel i giocatori dovranno inoltre affrontare i nuovi nemici Tenaga-Ashinaga e Shishi Gashira.

Altro grande cambiamento che caratterizza questo aggiornamento è rappresentato dalla Sala dei Tesori. All'interno della Sala dei Tesori, a cui si accede tramite il Getsu Clan Estate, i giocatori avranno accesso al Battle Record, che fornirà maggiori informazioni sui nemici precedentemente sconfitti.

Tutti i dettagli dell'update sono consultabili sulla pagina Steam ufficiale.

Mentre GetsuFumaDen: Undying Moon prosegue il periodo di accesso anticipato, KONAMI continua ad ascoltare il feedback e le opinioni dei giocatori tramite la comunità Steam®, il profilo Twitter ufficiale e il server Discord ufficiale. KONAMI continuerà ad aggiornare i contenuti di GetsuFumaDen in base alle richieste della comunità.

Pagina Twitter Ufficiale – https://twitter.com/GetsuFumaDen_EN

Server Discord Ufficiale – https://discord.gg/JrQ6x5P9hM

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×