GameStorm

News del 20 agosto 2021

Quake - Versione migliorata per i 25 anni annunciata al QuakeCon

Direttamente dal QuakeCon arriva una notizia bomba a sorpresa.

Durante l’evento, infatti, è stata annunciata la versione rimasterizzata del primo Quake. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Annunciata oggi durante il QuakeCon at Home per celebrare i 25 anni dall'uscita dello sparatutto in soggettiva dark fantasy, è ora disponibile una versione migliorata dell'originale Quake®, per PC, Xbox One, Xbox Game Pass per console e PC, PS4, Nintendo Switch e in modalità di retrocompatibilità su Xbox Series X|S e PlayStation 5. Le versioni native per Xbox Series X|S e PS5 che portano il 4K nativo a 120 FPS saranno presto disponibili come aggiornamento gratuito.

Guarda il trailer qui:
https://www.youtube.com/watch?v=KHyN780gvdg

L'originale FPS dark fantasy in versione migliorata
Gioca al Quake originale, aggiornato e graficamente migliorato.
Con supporto per risoluzione fino a 4K e widescreen, modelli migliorati, illuminazione dinamica e colorata, anti-aliasing, profondità di campo e colonna sonora originale composta da Trent Reznor. Non esiste momento migliore per giocare a Quake per la prima volta.

Modalità multigiocatore (anche cooperativa e cross-play) online e locale
Combatti nella campagna base dark fantasy e nelle espansioni in modalità cooperativa per 4 giocatori su schermo condiviso in locale oppure online, e combatti in stile rétro in partite con supporto per 8 giocatori (online) o 4 giocatori (schermo condiviso locale). Comprende cross-play per tutte le piattaforme e supporto di server dedicati per matchmaking online e peer-to-peer per partite personalizzate.

Include le espansioni nuove e originali
In Quake sono inclusi i pacchetti di espansione originali "Scourge of Armagon" e "Dissolution of Eternity", e le due espansioni sviluppate dal pluripremiato team di MachineGames "Dimension of the Past" e il nuovo "Dimension of the Machine".

La versione migliorata dell'originale Quake è disponibile ora. I giocatori che già possiedono Quake su Steam e Bethesda.net riceveranno questo aggiornamento migliorato gratuitamente. Per maggiori informazioni sulla nuova versione di Quake, visita Bethesda.net.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×