GameStorm

News del 20 agosto 2021

Monster Train First Class è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Monster Train First Class è ora disponibile su Nintendo Switch.

Per celebrare l’uscita del gioco è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Good Shepherd Entertainment e lo studio di sviluppo indipendente Shiny Shoe hanno pubblicato il roguelike strategico basato sul deck-building Monster Train First Class su Nintendo SwitchMonster Train First Class è disponibile al prezzo di 29,99 € e include il gioco base, più il DLC "The Last Divinity", e tantissime carte bonus, nuove unità e caratteristiche di gameplay aggiunte dopo la pubblicazione del gioco originale.

Ambientato su un treno diretto all'Inferno, Monster Train è un roguelike stretegico dove non bisogna difendere un solo campo di battaglia, ma tre, contemporaneamente,  il tutto mentre si protegge l'ultima pira ardente dalle forze del Paradiso. Scegli il percorso attentamente, recluta potenti unità e potenzia le carte e i campioni per vincere. Con centinaia di carte da sbloccare, sei clan che offrono meccaniche di gameplay uniche, tantissime combinazioni possibili e altrettante soluzioni per superare una grande varietà di sfide, ogni partita di Monster Train è diversa dall'altra!

Caratteristiche principali di Monster Train First Class

  • Gioco di carte roguelike strategico con un elemento sorprendente: metti alla prova le tue doti tattiche  e scopri meccaniche di deck-building sorprendenti, mentre difendi tre campi di battaglia contemporaneamente.
  • Scegli la tua sfida: Monster Train First Class offre ben 25 livelli di difficoltà da superare! Affronta le sfide giornaliere con modificatori di gameplay che cambiano radicalmente l'esperienza, e sfida gli altri utenti nelle classifiche online. Infine, crea le tue sfide personalizzate e condividile con gli amici!
  • Rigiocabilità infinita: nessuna partita è come l'altra! Sblocca nuovi oggetti, scegli percorsi e mazzi differenti, sconfiggi boss e nemici sempre diversi, e scopri tantissimi nuovi contenuti grazie al DLC "The Last Divinity".
  • Costruisci e domina mazzi unici: costruisci i tuoi mazzi scegliendo tra centinaia di carte potenziabili e diversi clan di mostri con livelli multipli da sbloccare.
  • Multiplayer online cross-play: la modalità Hell Rush permette fino a 8 giocatori di sfidarsi in battaglie competitive multiplayer dove conta solo l'abilità e supporta il cross-play tra PC, Xbox e Switch. È possibile organizzare anche partite cross-play personalizzate invitando contatti dalla propria lista amici da altre piattaforme.

Monster Train ha debuttato lo scorso anno e ha ricevuto grandi apprezzamenti da critica e pubblico, è stato inserito in diversi elenchi dei "Migliori giochi del 2020" e ha ricevuto una nomination come miglior gioco dell'anno di strategia/simulazione alla 24° edizione dei D.I.C.E. Awards. Il gioco è disponibile anche su Xbox Series X|S, Xbox One, su PC via Steam, GOG.com e sul Microsoft Store. È scaricabile gratuitamente per gli abbonati a Xbox Game Pass per console.

Per maggiori informazioni su Monster Train, visita il sito www.TheMonsterTrain.com, e segui l'account @TheMonsterTrain su Twitter.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×