GameStorm

News del 17 agosto 2021

Forge of Empires - Ritorna l'evento estivo di Forge Island

Arrivano nuovi contenuti in Forge of Empires.

Grazie al comunicato presente in basso, è stato svelato l’evento che riporta i giocatori sulla Forge Island. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

InnoGames, il maggior sviluppatore e publisher tedesco di giochi online e per dispositivi mobili, annuncia l'inizio dell'evento estivo nel videogioco strategico di successo mondiale Forge of Empires. A partire dal 17 agosto e fino al 6 settembre, Forge Island invita nuovamente i giocatori a partecipare al suo rinomato festival a livello internazionale. 

Alcune facce familiari sono pronte a dare il benvenuto ai giocatori: tra queste il governatore di Forge Island, che darà accesso ai giocatori alla "Ruota della fortuna", e il pirata locale Jane. Per girare la ruota, i giocatori avranno bisogno di Dobloni, che otterranno completando missioni e incarichi ricevuti dal governatore e da Jane. I giocatori potranno guadagnare Dobloni anche raccogliendo gli avvenimenti sparsi per la città e come bonus di accesso giornaliero. Un "giro" della ruota costa un Doblone e conferisce un premio, mentre la modalità "aggiorna e gira" fa apparire un nuovo set di premi per i vicini. Inoltre, la ruota traccia un percorso fino al Gran Premio. Ad ogni giro, i giocatori riceveranno una bussola che li aiuterà a muoversi per la mappa. Arrivati in fondo al percorso, li aspetterà un premio finale: un tesoro.   

Tutte le meccaniche dell'evento sono spiegate nel seguente video: https://www.youtube.com/watch?v=ifo5m_jVLvo 

I premi consistono in nuovi oggetti estivi ed edifici degli eventi precedenti, tra cui la Villa del governatore e il Nido del Corvo. Il Gran Premio di quest'anno è il Nascondiglio pirata. Rifugio esclusivo dei pirati più meritevoli, si dice che sia la piazza di scambio dei tesori migliori del mondo. L'edificio, migliorabile a sua volta, fornisce tra gli altri benefici monete, popolazione, punti Felicità e un bonus attacco per l'esercito del giocatore. Al Nascondiglio pirata si possono aggiungere decorazioni a catena, tra cui Acque degli squali, Ancoraggio del Capitano e Molo del pescatore. Quando vengono concatenate, queste decorazioni forniscono un potenziamento dei Felicità e generose forniture di beni, Punti Forge, oppure un potenziamento difesa per l'esercito. 

I giocatori potranno condividere i progressi con amici e vicini vincendo uno o due avatar a tema. 

Forge of Empires è gratuito e disponibile per browser e dispositivi mobili Android e iOS


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×