GameStorm

News del 13 agosto 2021

Hades ora disponibile per PlayStation e Xbox

Dopo il successo ottenuto sulle altre piattaforme, Hades è pronto a conquistare i giocatori su PlayStation e Xbox.

A partire da oggi, infatti, il gioco è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Supergiant Games e Private Division annunciano che Hades, nominato a più di 50 premi come gioco dell'anno, è ora disponibile sulle console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox X|S e Xbox One. 

Il plutipremiato gioco, vanta un impressionante voto di 94 su OpenCritic e si è aggiudicato i titoli " 1 Best PlayStore 5 Game of 2021" e "1 Best Xbox Series X Game 2021" su Metacritic.

L'edizione fisica di Hades include un libretto con il compendio dei personaggi e un codice download per scaricare la colonna sonora originale. Le copie della prima produzione della versione retail per PlayStation e Xbox saranno abbellite con speciali dettagli dall'effetto metallico lucido sulla copertina, perfette per chi cerca un pezzo da collezione che faccia bella figura sullo scaffale.  

La versione di Hades per PlayStation 5 e Xbox Series X|S sfrutta le migliorie tecniche delle nuove console, che assicurano un'azione fluida con risoluzione 4K a 60fps. Le versioni per Xbox One e PlayStation 4 del gioco adottano una risoluzione di 1080p a 60fps. Inoltre Hades include il controllo avanzato della vibrazione e dell'illuminazione del controller DualSense™ per PlayStation 5. 

Tutte le versioni PlayStation 4 di Hades, fisiche e digitali, includono l'aggiornamento gratuito alla versione digitale su PS5. Su Xbox Hadessfrutta lo Smart Delivery per consentire agli utenti di accedere a entrambe le versioni per Xbox One e Xbox Series X|S. 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×