GameStorm

News del 11 agosto 2021

Seed of Life è ufficialmente disponibile su PC via Steam

Dopo una lunga attesa, Seed of Life è finalmente disponibile.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher italiano Leonardo Interactive e lo sviluppatore Madlight Studios annunciano ufficialmente che Seed of Life, avvincente e artistico platform sci-fi in terza persona, è disponibile da oggi su PC via Steam. Ambientato a Lumia, un mondo distopico semi-open world popolato da strane creature aliene, il gioco ci metterà nei panni di Cora che avrà l'obiettivo di trovare un misterioso dispositivo chiamato 'Seed' e ripristinare la vita del pianeta. Ispirato a titoli del calibro di Tomb Raider, Ori and the Will of the Wisps e Journey, in Seed of Life i giocatori dovranno farsi strada attraverso un pianeta simile a un labirinto, mentre si imbatteranno in capsule e apprenderanno abilità speciali che consentono loro di sfidare le leggi della natura e vincere i pericoli di un mondo morente sull'orlo della distruzione.

Immergiti nell'ammaliante ma altrettanto pericoloso mondo di Lumia, ecco il nuovo trailer di Seed of Life! 

Caratteristiche principali del prodotto:

  • UN VIAGGIO EMOZIONALE - Una storia drammatica e avvincente piena di misteri da svelare. Affronta le tue paure e trova un modo per riportare la vita a Lumia.
  • GRAFICA DI QUALITÀ DI UN TRIPLA A - Un'ambientazione fantascientifica mozzafiato in un futuro distopico. Un affascinante mondo in dissolvenza, dove i colori vivaci incontrano l'oscurità assoluta.
  • GAMEPLAY DINAMICO -Un'avventura basata sulla trama piena di enigmi da risolvere e ombre pericolose. Impara abilità uniche e cerca di sopravvivere in un ambiente ostile.
  • SEMI OPEN-WORLD - Esplora liberamente un mondo bellissimo e vasto in cui i segreti sono nascosti in ogni angolo e le sfide ambientali metteranno alla prova le tue abilità.

Seed of Life è disponibile da oggi, 11 agosto 2021su PC via Steam. Per ulteriori informazioni sul prodotto, andate sul sito ufficiale di Leonardo Interactive.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×