GameStorm

News del 11 agosto 2021

Arriva l’Impero Mughal, il nuovissimo Insediamento culturale di Forge of Empires

Forge of Empires si prepara per importanti novità.

Grazie al comunicato sottostante, è stato presentato l’Impero Mughal. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

L'acclamato gioco di strategia online Forge of Empires, ha lanciato e reso disponibile il suo quinto Insediamento culturale: l'Impero Mughal. Gli insediamenti aggiungono contenuti e permettono di giocare con nuove culture nel viaggio attraverso la storia. Questa volta, i giocatori faranno visita all'Impero Mughal per aiutare Akbar il Grande a costruire una bella e fiorente città. In questo video, la game designer Aylin e il suo nuovo collega Yashar parlano più dettagliatamente dell'insediamento culturale: https://www.youtube.com/watch?v=b8uROhvtNLM 

Per raggiungere gli obiettivi di Akbar, serviranno le Rupie. Le Rupie sono necessarie per produrre Beni culturali, in maniera simile alle risorse degli insediamenti precedenti. Costruendo edifici residenziali e diplomatici, i giocatori potranno produrre Rupie a sufficienza, e completando le 20 missioni riceveranno la ricompensa dell'insediamento. Per sbloccare questo insediamento è necessario ricercare la tecnologia Educazione Superiore (Basso Medioevo).

Questa volta non ci saranno edifici interattivi aggiuntivi nei sobborghi della nascente città di Mughal, e pertanto non ci saranno ulteriori funzionalità al termine delle sei missioni dell'insediamento culturale (ma raggiungere l'obiettivo finale conferisce comunque una ricompensa). L'intero insediamento Mughal infatti si è un unico rompicapo e minigioco da risolvere. Due tipi di edifici diplomatici, due piccoli e tre grandi, sono connessi da meccaniche di concatenamento e creazione set per migliorare l'aspetto e aumentare la produzione del tuo insediamento. Collegare tali edifici tuttavia non sarà facile: i giocatori dovranno decidere quali espansioni sbloccare e quali ostacoli eliminare, e dovranno anche fare spazio per gli edifici residenziali e per i beni. Gli ostacoli possono essere rimossi con i picconi, che si trovano completando la serie di missioni o possono essere acquistati con i diamanti. I picconi disponibili sono limitati, quindi i giocatori dovranno prestare particolare attenzione al loro utilizzo.

Per dimostrare la propria gratitudine, Akbar conferirà delle ricompense ai giocatori che lo aiuteranno a costruire la sua città. Tra queste, il Tempio di Mughal, un meraviglioso edificio migliorabile che consta di 6 livelli, e il Minareto, un edificio migliorabile a 4 livelli. Completando velocemente l'insediamento si ottengono frammenti del Kit selezione Minareto. Dopo aver portato tutti gli edifici al livello massimo, l'edificio comincerà a produrre Punti Forge e beni e materiali casuali.

Ci sono quattro nuovi Emissari che faranno visita alle città principali dei giocatori e che siederanno nei loro Municipi conferendo bonus speciali. Si ottengono come ricompensa per 2, 5, 7 e 9 ripetizioni nel nuovo insediamento.

Gli insediamenti culturali aggiungono contenuti al gioco e permettono di giocare con nuove culture nel viaggio attraverso la storia. Con cinque insediamenti a propria disposizione, i giocatori potranno esplorare altre culture della storia, anche se il gioco principale è temporalmente oltre tali epoche. L'Insediamento culturale Impero Mughal può essere giocato su browser e sull'applicazione per dispositivi mobili di Forge of Empires per Android e iOS


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×