GameStorm

News del 11 agosto 2021

OllOlli World - Il nuovo trailer è incentrato sulla personalizzazione dei personaggi

Dopo un lungo periodo di silenzio, sono finalmente disponibili nuovi dettagli su OlliOlli World.

Come potete vedere qui sotto, infatti, è stato pubblicato un trailer incentrato sulla personalizzazione dei personaggi. Inoltre, potete trovare un comunicato ricco di nuove informazioni.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Private Division and Roll7 hanno svelato le personalizzazioni più assurde e fuori di testa di OlliOlli World, il nuovo gioco di skateboard a piattaforme in arrivo questo inverno in digitale su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Nel nuovo video, il co-CEO Simon Bennett ci illustra le modalità di personalizzazione del personaggio disponibili in OlliOlli World. Il titolo permetterà ai giocatori di essere chiunque essi vogliano: potranno decidere liberamente la propria costituzione fisica, il colorito e l'acconciatura dei capelli, oltre che definire pose individuali e trick per dare ulteriore sfoggio alla loro personalità.

Grazie a una enorme selezione di stili e oggetti, i giocatori avranno l'opportunità di perfezionare il proprio look combinando capi di abbigliamento e accessori di vario genere: gli skater di OlliOlli World potranno abbinare le infradito a una giacca mimetica o indossare degli stilosissimi occhiali da sole griffati "Face Melter" insieme a un raffinato colbacco retrò. E perché no, anche farsi una raffinatissima acconciatura a gelato. Le centinaia di opzioni di personalizzazione disponibili permetteranno ai giocatori di esprimere fino in fondo il proprio individualismo!

Questo inverno, entra nel vivido e vibrante mondo di Radlandia e mostra a tutti chi sei davvero!

Scopri il trailer sulla personalizzazione di OlliOlli World qui: https://youtu.be/OAtPmC6jp9c   

Per maggiori informazioni su OlliOlli World, iscriviti al nostro canale YouTube, seguici su Twitter, diventa un fan su Facebook e visita OlliOlliGame.com.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×