News del 6 agosto 2021

MTG: Arena - Il Kit Iniziale di Arena 2021 è ora disponibile

Magic The Gathering Arena è pronto a ricevere nuovi contenuti.

A partire da oggi, infatti, è disponibile il Kit Iniziale di Arena 2021, il quale riguarda da vicino anche il videogioco. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Wizards of the Coast ha pubblicato oggi il Kit Iniziale di Arena 2021, il nuovo e miglior modo a disposizione dei nuovi giocatori per scoprire il mondo di Magic: The Gathering. 

Questo kit è dedicato ai giocatori alle prime armi e contiene due mazzi da 60 carte pronti da giocare; ciascun mazzo include le terre base e una combinazione di carte provenienti dalle acclamate espansioni di quest'anno: KaldheimStrixhaven: Scuola dei Maghi e Avventure nei Forgotten Realms. Il Kit Iniziale di Arena 2021 offre ai neofiti la possibilità prendere immediatamente confidenza con questo leggendario gioco di carte, grazie a una guida che li accompagnerà attraverso le prime partite introduttive.

Il Kit Iniziale di Arena 2021 include un codice per Magic: The Gathering Arena, che può essere utilizzato due volte su MTG Arena per accedere alla versione digitale dei due mazzi su PC, Mac, iOS e Android. Perfetto per una serata di gioco a due, permette di compiere i primi passi nel mondo di Magic: The Gathering insieme al proprio compagno di giochi. Questo nuovo kit è il prodotto migliore per i nuovi giocatori che desiderano iniziare la loro avventura nell'universo di Magic: The Gathering e li aiuta a provare nei loro primi incontri alcune delle carte di maggiore successo del 2021.

Il kit può essere acquistato su Amazon o nel negozio più vicino, che si può trovare sul sito web di Magic: The Gathering.