GameStorm

News del 6 agosto 2021

La Beta di Riders Republic sarà disponibile dal 23 al 25 agosto

Arriva un’importante notizia per tutti coloro che vogliono provare Riders Republic.

Nelle scorse ore, infatti, è stato svelato che la Beta sarà disponibile dal 23 al 25 agosto. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che la Beta di Riders Republic sarà disponibile dal 23 al 25 agosto su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC sia su Ubisoft Connect che su Epic Games Launcher. Puoi iscriverti ora per partecipare alla Beta di Riders Republic Beta su https://ridersrepublic.com/beta.

La Beta di Riders Republic permette un primo sguardo alle 3 carriere: Gare di Bicicletta, Trick su Neve e Sport di Volo (Rocketwing & Wingsuit). Potrai anche gareggiare in modalità multiplayer che comprende:

  • Gara di Massa: I più folli sono i migliori in queste epiche gare multisport con più di 50 concorrenti**. Nuove gare appaiono casualmente sulla mappa, così i partecipanti devono tenersi sempre pronti a coprire i punti ciechi, proteggere la loro posizione e rimanere all’erta mentre gareggiano per raggiungere il traguardo.

  • Trick Battle: Gareggia in incontri 6v6 e cerca di sfoggiare quanti più trick possibili per guadagnare punti. Vince la squadra con il punteggio più alto.

  • Tutti contro tutti: Sfida nuovi avversari e mostra loro come si fa, attraverso una lista di eccitanti eventi selezionati.

  • Contro: Gioca con gli amici per vedere chi è il migliore.

La Beta sarà disponibile per il pre-caricamento dal 21 agosto. Tutte le modalità multiplayer e gli eventi carriera potranno essere giocati con altri 5 rider. Potrai invitare altri 2 amici a provare la Beta per divertirti con loro.

Sviluppato da Ubisoft Annecy, Riders Republic invita i giocatori immergersi in un esilarante terreno di gioco social dove possano sperimentare il brivido degli sport estremi in un open world densamente popolato. I giocatori si connetteranno, gareggeranno e useranno incredibili acrobazie attraverso un’eccitante gamma di sport come bici, sci, snowboard, tuta alare e tuta razzo. Che vogliano cogliere una corrente ascensionale con i loro amici o correre da soli per dominare montagne e canyon, ci sono innumerevoli momenti esilaranti e attività da scoprire. Riders Republic sarà disponibile dal 28 ottobre su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Stadia, Epic Games Store e Ubisoft Store su Windows PC. Il gioco sarà anche disponibile su Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft**.

I giocatori che prenotano Riders Republic riceveranno il Pacchetto Coniglio*** che comprende una tenuta da coniglietto e una testa da coniglio blu abbinata alla grafica arcobaleno per lo snowboard.

Per ulteriori informazioni sulla Beta di Riders Republic, visita: https://ridersrepublic.com/beta

Per maggiori informazioni su Riders Republic, visita: ridersrepublic.com.

Per le ultime novità su Riders Republic e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

* Riders Republic permetterà di visualizzare più di 50 giocatori sullo schermo delle proprie console next-gen e su PC e più di 20 giocatori sulle altre console.

**14,99 € al mese. Cancellazione in qualsiasi momento. Maggiori informazioni su plus.ubisoft.com.

*** Il contenuto definitivo è soggetto a cambiamenti. Alcune caratteristiche potrebbero non essere disponibili al lancio. Il contenuto potrebbe essere disponibile per l’acquisto e/o come oggetto separato in qualsiasi momento e a sola discrezione di Ubisoft. I requisiti di sistema non sono ancora disponibili. Controllate i requisiti, i dettagli e le restrizioni del prodotto prima dell’acquisto e all’uscita del gioco prima di completare la vostra prenotazione.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×