GameStorm

News del 5 agosto 2021

Borderlands 3 - La Carta della Cripta 2 è ora disponibile per i possessori della Director's Cut

Arriva un’ottima notizia per tutti i giocatori di Borderlands 3.

A partire da oggi, infatti, La Carta della Cripta 2 è disponibile per i possessori della Director’s Cut. Come al solito trovate tutti i dettagli nel comunicato presente in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

I possessori dell’add-on Director's Cut potranno guadagnare nuovissime armi leggendarie, skin e molto altro con la Carta della Cripta 2, disponibile ora in Borderlands 3.

Ricordi i tuoi primi momenti su Pandora? L'aria soffocante del deserto, il paesaggio frastagliato, la minaccia imminente di una morte orribile? Preparati a rivivere quei ricordi con la Carta della Cripta 2: Benvenuti su Pandora, la seconda delle tre Carte della Cripta incluse nell'add-on Director's Cut per Borderlands® 3! La Carta della Cripta 2 è disponibile ora per tutti i possessori della Director's Cut*.

Come per la Carta della Cripta 1: Eroi Caduti, la Carta della Cripta 2: Benvenuti su Pandora offre una serie di nuovi oggetti cosmetici, un potente bottino leggendario, diverse sfide giornaliere e settimanali da completare per sbloccare i premi più velocemente.

Se non avete familiarità con le Carte della Cripta consultate la guida Carte della Cripta e Chiavi di Diamante per avere una panoramica completa. Le Carte della Cripta e le rispettive ricompense sono accessibili solo se possedete l'add-on Director's Cut, che è disponibile singolarmente o come parte di Borderlands 3 Ultimate Edition o Season Pass 2*.

Il tema della Carta della Cripta 2 celebra tutti gli aspiranti Cacciatori della Cripta e gli ingenui imprenditori che hanno osato sfidare il pericoloso pianeta di Pandora in cerca di una combinazione di avventura, ricchezza, bottino e gloria. I fan di Tales from the Borderlands ameranno particolarmente le quattro nuove Teste per Cacciatore della Cripta incluse nella Carta della Cripta 2, così come l'adorabile skin Gortys per il dispositivo ECHO!

Le ricompense da sbloccare nella Carta della Cripta 2 sono 28, inclusi quattro nuovi pezzi di equipaggiamento leggendario, quattro skin condivise per cacciatori della Cripta e quattro teste per cacciatori della Cripta. La lista completa è disponibile al link borderlands.com. Una volta ottenute tutte le nuove ricompense cosmetiche e di equipaggiamento, è ancora possible guadagnare Eridium senza fine e, se si è fortunate, alcune ambite Chiavi di Diamante.

Ogni volta che salirete di livello nella vostra Carta della Cripta 2, prendetevi un momento per apprezzare quanta strada avete fatto da quando siete arrivati su Pandora e assicuratevi di tenere gli occhi ben aperti per la terza Carta della Cripta in arrivo nel corso dell'anno.

Borderlands 3 è disponibile ora su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia e PC tramite Steam ed Epic Games Store.

*Richiede una copia del gioco base di Borderlands 3 per giocare.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×