GameStorm

News del 5 agosto 2021

Pubblicato un nuovo video gameplay di RiMS Racing

Manca ormai poco all’arrivo di RiMS Racing, e le notizia sul gioco arrivano con maggiore frequenza.

Poche ore fa, infatti, è stato pubblicato un nuovo video gameplay sul gioco. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

NACON e RaceWard Studio sono lieti di rilasciare un nuovo video gameplay di RiMS Racing, un nuovissimo concept di simulazione motociclistica che sarà disponibile dal 19 agosto su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™ e PC.

Il nuovo trailer rivela filmati inediti di una gara lungo la famosa Million Dollar Highway. Situato nel cuore delle Montagne Rocciose del Colorado, questo percorso di 520 km è ricco di curve strette e salite di oltre 3.000 metri tra vertiginose cadute e maestosi altipiani attraverso un paesaggio mozzafiato. Questo iconico ed estremamente difficile tracciato americano sfiderà anche i piloti più esperti!

Guarda il nuovo video gameplay su YouTube

Congiuntamente al nuovo video di gameplay, è stato rilasciato il terzo episodio della serie di documentari su RiMS Racing. Il nuovo episodio si concentra sulla quantità di dettagli aggiunti al gioco e mette in evidenza anche la preziosa collaborazione dello studio con Pirelli e Brembo per garantire ai giocatori una simulazione il più realistica possibile.

Oltre 500 pezzi di ricambio di marche ufficiali sono disponibili per le otto moto del gioco, in modo che i giocatori possano personalizzare la propria moto cercando le migliori prestazioni. A tal proposito, i giocatori avranno accesso ai prodotti Pirelli tra cui il nuovissimo DIABLO ROSSO IV, al suo debutto assoluto nel panorama videoludico. Ogni singolo componente influenzerà le prestazioni di gara e la sensazione di guida, offrendo ai giocatori un'esperienza identica alle reali condizioni di gara.

Guarda il nuovo diario degli sviluppatori su YouTube

Guardate il nuovo video del diario di sviluppo di RiMS Racing da RaceWard e NACON ogni giovedì alle 15:00. Le ultime notizie per RiMS Racing su Facebook Twitter.

RiMS Racing sarà disponibile il 19 agosto 2021 su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S,  PC e Nintendo Switch™.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×