GameStorm

News del 4 agosto 2021

Red Dead Online – Il nuovo aggiornamento introduce tanti bonus e missioni inedite

Ritorna l’appuntamento consueto con gli aggiornamenti relativi a Red Dead Online.

Questa settimana sono previste missioni inedite, bonus e altro ancora. Come al solito potete scoprire ogni dettaglio sulle novità nel comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Un prezioso diamante giallo, noto a tutti come Il Sovrano, stazionerà a Rhodes per un breve periodo e la crema della società locale si è data appuntamento per decidere chi se ne dovrà occupare. Pare che una persona incaricata dal senatore Ricard prenderà Il Sovrano e dovrai scoprire informazioni in merito. Che tu decida di distrarre le guardie, di intrufolarti o di optare per un ingresso esplosivo, dovrai scoprire dov’è la pietra e prenderla.

Completando il Lavoro Il Sovrano riceverai una ricompensa per un componente per un’arma a tua scelta; in più, se lo completerai a difficoltà Senza pietà, sbloccherai l’acquisto della Tuba Duplessis da Madame Nazar.

Images Need Alt Text

IL CONTRATTO DEL SALOON: ASSALTA I SALOON DI SAINT DENIS

I saloon di Saint Denis sono pieni di denaro. Il sottobosco criminale sente profumo di soldi e di Capitale e vuole la sua quota... Il contratto del saloon è un nuovo contratto criminale che consiste in tre missioni di raccolta di denaro dagli abbeveratoi per pistoleri della zona. Ricorda che alcuni gestori sono abituati a questo genere di richieste, mentre altri avranno bisogno di essere persuasi più con la forza che con le parole.

Parla con Sean MacGuire, Anthony Foreman, Joe o Langton per iniziare a raccogliere il maltolto.

CLUB DEL GRILLETTO FACILE 1

Il Club del grilletto facile 1 sarà disponibile fino al 9 agosto. Passa al Club del grilletto facile 1 questa settimana per sbloccare la Camicia Rushword e altre ricompense. Questa settimana, tutti i membri del Club del grilletto facile riceveranno un’offerta per il 50% di sconto su articoli per Ruolo Affermato e Provetto e riceveranno anche ricompense per una camicia e un soprabito gratis. Inoltre, acquistando tutte e quattro le parti del Club del grilletto facile, otterrai una ricompensa per il Pass di Halloween 2 gratis.

Il Club del grilletto facile 2 è in arrivo il 10 agosto.

Images Need Alt Text

BONUS SERIE SU VOTAZIONE

Non importa quale sia la tua modalità preferita: questa settimana hai l’imbarazzo della scelta! Competi in tre partite comprese nelle Serie su votazione per ricevere un’offerta del 40% di sconto su un cavallo multi-classe non per Ruolo a scelta.

Images Need Alt Text

MODALITÀ CHIAMATA ALLE ARMI IN ARRIVO LA PROSSIMA SETTIMANA

Corri ai ripari e aiuta la popolazione locale a respingere orde di nemici in una nuova modalità basata sulla sopravvivenza, Chiamata alle armi, in arrivo il 10 agosto.

Images Need Alt Text

CAVALLI TURCOMANNI

Images Need Alt Text

FUCILI A CANNA LISCIA

Images Need Alt Text

VARIANTI PER ARMI DEI RUOLI

Images Need Alt Text

ARMI DA CORPO A CORPO, ARCO E ARCO MIGLIORATO

Images Need Alt Text

CAPPELLI

VANTAGGI DI PRIME GAMING

 

I giocatori di Red Dead Online che collegheranno i propri account di Prime Gaming e del Social Club di Rockstar Games prima del 30 agosto riceveranno una ricompensa per un Cappello gratis fino al rango 15, un’offerta del 50% di sconto sul Fucile Rolling Block a canna rigata e un’offerta del 30% di sconto su una selezione di equipaggiamento per l’accampamento nella Bottega itinerante.

 

 

Consulta il Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×