GameStorm

News del 3 agosto 2021

Spiritfarer - Le versioni retail per PlayStation 4 e Nintendo Switch sono disponibili

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che vogliono provare Spiritfarer.

Attraverso il comunicato che trovate in basso, è stato svelato che le versioni per PlayStation 4 e Nintendo Switch sono ora disponibili.

COMUNICATO STAMPA

Spiritfarer, il pluriacclamato gioco gestionale sulla morte, è disponibile per la prima volta in edizioni fisiche per PlayStation 4 e Nintendo Switch a partire da oggi.

Maggiori informazioni qui.

Per celebrare la notizia, ecco un nuovissimo trailer: https://youtu.be/7GZOqDlm7ds

L'edizione fisica di Spiritfarer di iam8bit e Thunder Lotus Games, distribuita da Skybound Games, contiene

un artbook digitale di 96 pagine, sei cartoline da collezione e set di timbri adesivi che evidenziano luoghi esotici del gioco, oltre a un download digitale della colonna sonora del gioco, composta da Max LL.

Spiritfarer è una simulazione gestionale indie sulla morte in cui i giocatori assumono il ruolo di Stella, traghettatrice dei defunti, mentre fa amicizia e si prende cura degli spiriti sulla loro strada verso l'aldilà. Nel corso dell'anno a Spiritfarer verranno aggiunti contenuti scaricabili gratuitamente. Dopo l'aggiornamento Lily in primavera, l'imminente aggiornamento Beverly includerà un nuovo spirito, nuovi edifici per le barche, oggetti da collezione e ricette, oltre a una serie di miglioramenti alla qualità della vita. Il terzo e ultimo aggiornamento di Jackie & Daria seguirà in autunno. I possessori di entrambe le versioni digitali e fisiche di Spiritfarer saranno in grado di scaricare gli aggiornamenti digitalmente.

Spiritfarer è un multicategoria ai Canadian Game Awards, ed è stato nominato per più categorie ai The Game Awards 2020, ai BAFTA Game Awards 2021, al 24° Annual D.I.C.E. Awards, al 2021 Independent Games Festival Awards e per i premi Hugo e Nebula. Maggiori dettagli sul gioco qui.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×