GameStorm

News del 28 luglio 2021

Back 4 Blood - Ecco il trailer della Open Beta

Mancano pochi giorni all’inizio della Open Beta di Back 4 Blood.

Proprio a tal proposito, è stato pubblicato un nuovo trailer, e come al solito lo trovate in basso assieme a un comunicato ricco di dettagli.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di Back 4 Blood che mostra i più intensi momenti di azione cooperativa e PvP che i giocatori potranno aspettarsi nell'open beta in arrivo, con accesso anticipato il 5 agostoL'open beta includerà la nuovissima modalità PvP, "Sciame", nella quale due squadre di quattro giocatori si affrontano in una serie di round al meglio di tre, scambiandosi i ruoli tra Sterminatori e Infestati, oltre a contenuti aggiuntivi per la campagna.

L'open beta inizierà con una sessione di accesso anticipato dal 5 al 9 agosto per chi ha preordinato il gioco. I giocatori possono anche registrarsi su Back4Blood.com/Beta per avere la possibilità di rientrare nella sessione di accesso anticipato. L'open beta continuerà dal 12 al 16 agosto e sarà disponibile per tutti i giocatori. Si potrà giocare a entrambe le sessioni di open beta su console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

L'open beta di Beta di Back 4 Blood includerà i seguenti contenuti:

  • Due mappe per la modalità PvP "Sciame"
  • Due mappe co-op per combattere gli Infestati con i tuoi amici
  • Gioca nei panni di "Ma" per la prima volta, oltre che in quelli di altri Sterminatori: Evangelo, Holly, Walker e Hoffman
  • Gioca impersonando sei diverse varianti di Infestati nella modalità "Sciame", tra cui Picchiatore, Vomitatore, Sputa bile, Detonante, Frantumatore e Acuminata
  • Varie armi da scoprire, carte per creare mazzi e Infestati da massacrare
  • Esplora il Centro comune di Fort Hope
  • Supporto al cross-play e al cross-gen

Back 4 Blood è uno sparatutto di zombi cooperativo in prima persona sviluppato dai creatori dell'acclamatissima serie di Left 4 Dead e presenta un sistema di gioco al cardiopalma, dinamico e sempre diverso, che permette di personalizzare le azioni e offre un'elevata rigiocabilità. La storia di Back 4 Blood è ambientata dopo una catastrofica epidemia, durante la quale la maggior parte dell'umanità è rimasta uccisa o contagiata da un parassita chiamato Verme del Diavolo. Un gruppo di veterani dell'apocalisse, temprati da eventi inenarrabili e pronti a lottare per la salvezza dell'umanità, ha adottato il nome di Sterminatori e si è riunito per combattere gli orribili Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Back 4 Blood sarà disponibile per console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC il 12 ottobre 2021. Chi preordina potrà partecipare alla sessione di accesso anticipato dell'open beta dal 5 al 9 agosto, oltre a ricevere in regalo il Pacchetto Skin per Armi Élite Fort Hope.

Per saperne di più su Back 4 Blood, visita www.Back4Blood.com o partecipa alla conversazione della community su Twitter (@Back4Blood), Facebook (Back4Blood), Instagram (Back4Blood), Twitch (Turtle Rock Studios), YouTube (Back4Blood) e Discord (Turtle Rock Studios).


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×