GameStorm

News del 28 luglio 2021

Arrivano nuovi contenuti in Red Dead Online

Red Dead Online è pronto a ricevere nuovi contenuti.

Per illustrarli al meglio è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Alcune fonti parlano di un rubino tanto perfetto quanto ammaliante, noto come "gioiello dell'Est", che sarebbe nascosto da qualche parte ad Annesburg. Circolano anche voci sul fatto che ci siano problemi tra il rappresentate del senatore e il caposquadra della miniera locale. Mantenendo la calma potresti scoprire nuove informazioni, ma affronta pure la questione come meglio credi.

 

Se riuscirai a trovare il gioiello dell'Est e a consegnarlo al tuo committente entro il 2 agosto, otterrai una ricompensa per una fondina mancina gratuita. Inoltre, portando a termine questo Lavoro a difficoltà Senza pietà, sbloccherai il Copricapo Annesburg per poterlo poi acquistare presso Madame Nazar.

Images Need Alt Text

IL CONTRATTO DEL MOLO

Fatti un nome come alleato dei ribelli con Il contratto del molo, una serie di tre nuove missioni a cui potrai accedere grazie al tuo contatto locale di Blood Money. Aiuta a risolvere delle questioni irrisolte, prima di sferrare un colpo dove fa male a una compagnia di navigazione di Saint Denis. Solo, preparati a sporcarti le mani.

CLUB DEL GRILLETTO FACILE 1

Sblocca la variante Whitchurch per il revolver Cattleman e 25 ranghi validi per le ricompense progredendo nel Club del grilletto facile 1. Acquistando il Club del grilletto facile 1, sbloccherai istantaneamente tutti gli articoli previsti fino al tuo attuale rango del Catalogo Wheeler, Rawson & Co. Club. Inoltre, acquistando tutte e quattro le parti del Club del grilletto facile, otterrai una ricompensa per il Pass di Halloween 2 gratis.

Images Need Alt Text

ALLESTIMENTO DELL'ACCAMPAMENTO GRATUITO

Ovunque ti porti il vento, potrai fare i bagagli e spostarti sulla mappa senza alcun costo: per questa settimana lo spostamento del tuo accampamento è gratuito.

 

SCONTI

 

Questa settimana gli aspiranti Commercianti possono approfittare dello sconto di 5 Lingotti d'Oro sul Tavolo da macellaio. Inoltre, questa settimana anche vestirsi di tutto punto costa meno, visto lo sconto del 40% offerto dai sarti su tutti gli abiti normali (non per i Ruoli), mentre dagli armaioli è possibile acquistare tutte le armi a ripetizione spendendo il 30% in meno.

Images Need Alt Text

SELLE E BISACCE DA SELLA MIGLIORATE PER I RUOLI

Images Need Alt Text

CARRO DA CACCIATORE DI TAGLIE

Images Need Alt Text

FUCILE VARMINT A CANNA RIGATA

Images Need Alt Text

REVOLVER NAVY

Images Need Alt Text

CANI PER L'ACCAMPAMENTO

Images Need Alt Text

TEMI PER L'ACCAMPAMENTO

Images Need Alt Text

CAPI D'ABBIGLIAMENTO, AMULETI ED EQUIPAGGIAMENTO PRESSO IL NEGOZIO DI GUS

Images Need Alt Text

PONCHO

VANTAGGI DI PRIME GAMING

 

I giocatori di Red Dead Online che collegheranno i propri account di Prime Gaming e del Social Club di Rockstar Games prima del 2 agosto riceveranno ricompense per una sella gratis (fino a 200 RDO$ di valore), 2 Mappe del tesoro gratis e un'offerta di sconto del 40% sulla Postazione per il Viaggio rapido.

 

 

Consulta il Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×