GameStorm

News del 21 luglio 2021

The Witcher: Monster Slayer è ora disponibile

Arriva un’ottima notizia per tutti gli amanti della serie The Witcher.

A partire da oggi, infatti, The Witcher: Monster Slayer è finalmente disponibile. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Spokko, membro della famiglia CD PROJEKT, ha rilasciato oggi il suo gioco di ruolo in realtà aumentata free-to-play basato sulla geolocalizzazione — The Witcher: Monster Slayer!

Disponibile ora gratuitamente su iOS e Android, The Witcher: Monster Slayer è un nuovissimo gioco ambientato nell'universo di The Witcher. Sviluppato e pubblicato da Spokko, il gioco sfida i giocatori ad assumere il ruolo di un esperto witcher e ad entrare in un regno fantasy oscuro usando solo il proprio smartphone. Utilizzando funzionalità AR avanzate, nonché la loro posizione e l'ora del giorno, i giocatori saranno in grado di dare la caccia a oltre 100 mostri del mondo dei witcher, vecchi e nuovi.

Accedendo al gioco entro e non oltre le 23:59 (CEST) del 28 luglio, gli utenti Android e iOS troveranno la spada d'acciaio di Kaer Morhen nel loro inventario. Quest'arma aumenta il numero di punti esperienza guadagnati uccidendo mostri del 10% e sicuramente aiuterà i nuovi witcher a iniziare il loro viaggio.

Scarica il gioco gratuitamente

The Witcher: Monster Slayer è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web ufficiale e seguire il gioco su Facebook e Twitter.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×