GameStorm

News del 15 luglio 2021

The SandBox - The Walking Dead invade il Metaverse

Arriva una notizia molto importante per tutti coloro che amano The Walking Dead.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato svelato che la serie è pronta a entrare in The SandBox. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

In attesa che l'undicesima e ultima stagione di The Walking Dead debutti su Disney+ il 23 agosto e dell'annunciato film in preparazione, i fan della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman che da oltre 10 anni li delizia con trasposizioni in grado di spaziare dai videogame ai giochi da tavolo alle action figure, troveranno un innovativo ed eccitante nuovo modo di vivere nel mondo post apocalittico popolato da zombi, al fianco dei propri personaggi preferiti.

The Walking Dead ha annunciato il proprio imminente arrivo in The Sandbox, l'universo online disponibile questa estate in versione Alpha, in cui si potranno vivere esperienze di gioco uniche e partecipare in prima persona alla creazione di altre ancora. All'interno di questo metaverse, legato alla Blockchain (ovvero la tecnologia che rende possibile l'economia delle criptovalute e permette la compravendita di oggetti digitali), l'esperienza di gioco di The Walking Dead incoraggerà i giocatori a unirsi tra loro per superare le sfide quotidiane utili a sopravvivere nel mondo infestato dai camminatori: dovranno così allearsi per cercare cibo, raccogliere risorse, creare barriere di difesa e molto altro ancora. Attraverso gli strumenti di personalizzazione disponibili in The Sandbox, gli utenti potranno modificare le versioni dei propri personaggi preferiti come Rick Grimes, Michonne e gli iconici camminatori, per ricreare le trame memorabili dei comics o far nascere dal nulla le proprie avventure originali.

"Portare il franchise di fumetti di The Walking Dead nel metaverse di The Sandbox offrirà ai fan un'opportunità rivoluzionaria di giocare, creare, socializzare, abitare e interagire all'interno di un nuovo mondo virtuale di gioco multiplayer", ha affermato Dan Murray, Co-CEO, Skybound Games & Merchandise. "Per noi era importante offrire una ricca esperienza di The Walking Dead in The Sandbox e sfruttare questa prima possibilità per i giocatori di creare e condividere le proprie nuove avventure generate dagli utenti con personaggi creati da Robert Kirkman". "La nostra collaborazione con The Walking Dead offre un livello completamente nuovo di intrattenimento al nostro universo di gioco, che va ad aggiungersi ad altre IP come i Puffi e Shaun the Sheep", aggiunge Sebastien Borget, COO e co-fondatore di The Sandbox. "I fan potranno entrare in un'esperienza di The Walking Dead coinvolgente e ricca di azione e aggiungere i loro personaggi e altre risorse dell'universo di Skybound ai propri mondi di gioco".

Pagina di The Walking Dead: thewalkingdead.sandbox.game


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×