GameStorm

News del 13 luglio 2021

La nuova mappa DLC “Heading North” sta arrivando in Truck Driver

Truck Driver è pronto per nuovi contenuti.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, sono stati svelati nuovi dettagli relativi alla nuova mappa DLC “Heading North”. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, SOEDESCO® annuncia l'imminente mappa DLC chiamata "Heading North" in uscita a settembre 2021 per l'esperienza di autotrasporto Truck Driver. Il DLC conterrà una nuova mappa chiamata Mangefjell, una lussureggiante isola con un paesaggio di ispirazione nordica. Il nuovo teaser della mappa rivela alcuni dei luoghi presenti in questo imminente DLC e altri teaser verranno pubblicati nel prossimo futuro. Per giocare a "Heading North", i giocatori devono possedere il gioco base.

Guarda il teaser  della mappa DLC "Heading North": https://youtu.be/fj6Hnm-8eBg

Il teaser della mappa mostra che Mangefjell offrirà luoghi come nuove città, rotonde, un porto e scenari geografici come un campo di geyser e un'area con cerchi di pietre.

Informazioni su 'Heading North' DLC
Espandi l'esperienza di Truck Driver con il DLC 'Heading North' ! Quando tuo zio  ti sfida a proseguire oltreoceano la carriera al volante nei freddi e floridi paesaggi di Mangefjell, decidi di non tirarti indietro. Guida il tuo camion sullo sfondo di fantastici paesaggi nordici mentre prosegui l'attività e porti a termine tantissimi incarichi per nuovi personaggi.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×