GameStorm

News del 12 luglio 2021

thatgamecompany festeggia il secondo anniversario di Sky: Children of the Light

Sky: Children of the Light è ormai disponibile da due anni, e sono pronti dei festeggiamenti importanti.

Proprio a tal proposito è stato diramato un comunicato ufficiale che, come al solito, potete trovare in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

thatgamecompany, meglio conosciuta per i giochi acclamati dalla critica Journey e Flower, ha oggi annunciato un programma di eventi per celebrare il secondo anniversario del pluripremiato gioco, Sky: Children of the Light. Lo studio ha recentemente reso noto che Sky aveva ottenuto oltre 100 milioni di download già prima del lancio su Nintendo Switch del 29 giugno. All'inizio di luglio il team ha anche inaugurato la sua prima collaborazione e evento crossover, con il libro per bambini amato in tutto il mondo, Il piccolo principe (Le Petit Prince). Quest'ultima avventurosa stagione, disponibile su Sky fino al 19 settembre, è stata progettata come parte del 75° anniversario de Il Piccolo Principe e dà vita ai valori condivisi da entrambe le parti: la meraviglia e la curiosità dei bambini!

Per la gioia dei fan, lo studio rilascerà due nuovi volumi digitali della colonna sonora di Sky, del compositore Vincent Diamante. Sky Original Game Soundtrack Vol. 2 conterrà un album di 26 tracce che riproporranno l'atmosfera della colonna sonora dell'arco narrativo principale del gioco, mentre Sky Original Game Soundtrack Vol. 3 conterrà un album di 36 tracce che comprenderanno la musica preferita delle avventure delle ultime stagioni! Vincent Diamante è un compositore e audio designer che vanta molti premi e nomination (BAFTA, AIAS, G4TV), che ha composto le musiche di SkyFlower e Cloud per thatgamecompany e, tra le tante, anche Skullgirls e Castlevania. Le colonne sonore originali di Sky saranno acquistabili o disponibili via streaming tramite il sito: https://www.thatskygame.com/ost

"Il mondo musicale di Sky si è evoluto moltissimo negli ultimi anni," ha detto Diamante. "Gli ultimi due anni di scrittura musicale sono stati un viaggio entusiasmante nella creazione di nuove idee e di rimodellamento di quelle più vecchie per i giocatori che hanno vissuto più stagioni del gioco, così come per i nuovi giocatori, che stanno vedendo un gioco diverso da quello che abbiamo lanciato nel 2019. Essere in grado di rispondere alle esigenze dei giocatori di mese in mese con nuova musica è stata sia una grande sfida che fonte ispirazione, poiché ogni nuova stagione porta con sè un mondo di emozioni differenti."

Per celebrare il secondo anniversario di Sky, thatgamecompany ha creato un piccolo evento a sorpresa all'interno del gioco per consentire ai giocatori di riunirsi e sbloccare cosmetici, come il cappello di compleanno, elementi per la torta di compleanno e per la bandiera di compleanno. L'evento per l'anniversario verrà lanciato dal 12 al 25 luglio 2021. Inoltre, il team terrà un livestream di Sky con gli sviluppatori, un Q&A con i fan, distribuirà degli omaggi e altro ancora!

Programma dell'evento del secondo aniversario di Sky:

  • 12-25 luglio: Evento In-Game dell'anniversario di Sky
  • 13 luglio: Livestream di Sky su Twitch!
  • 16 luglio: pubblicazione del volume 2 della colonna sonora originale di Sky
  • 30 luglio: pubblicazione del volume 3 della colonna sonora originale di Sky

Sky: Children of the Light è free-to-start su Nintendo SwitchApp Store per i dispositivi compatibili Apple e su Google Play per i dispositivi Android.

Sky Original Game Soundtrack Vol. 2 & Vol. 3 sarà disponibile dal 16 luglio e dal 30 luglio per il download digitale e streaming mediante iTunes, Apple Music, YouTube Music, Spotify, e altre piattaforme. Per maggiori informazioni vai su https://www.thatskygame.com/ost.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×