GameStorm

News del 9 luglio 2021

L'attesissima espansione crossover tra Dungeons & Dragons e Magic: The Gathering è finalmente disponibile

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che giocano a Magic: The Gathering Arena.

A partire da oggi, infatti, è disponibile l’espansione crossover tra Dungeons & Dragons. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

L'ultima espansione di Magic: The GatheringAvventure nei Forgotten Realms, è ora pronta per essere giocata in MTG Arena su PC, Mac, iOS e Android. Avventure nei Forgotten Realms introduce 327 carte ed è la prima espansione a portare il mondo di Dungeons & Dragons in Magic: The Gathering. Si tratta del crossover supremo, che permette ai giocatori di esplorare uno dei loro mondi preferiti, per la prima volta in un modo completamente nuovo.

L'espansione presenta emblematiche creature e personaggi di Dungeons & Dragons come il Mimic, il Cubo Gelatinoso e il famosissimo eroe Drizzt Do'Urden attraverso tre nuove meccaniche che permettono di vivere appieno l'esperienza di Dungeons & Dragons.

Esplorare permette ai giocatori di avventurarsi in tre classici dungeon: la Tomba dell'Annientamento, la Miniera Perduta di Phandelver e il Dungeon del Mago Folle; mentre gli incantesimi Classe offrono ai giocatori la possibilità di diventare loro stessi dei personaggi e di ottenere nuove potenti abilità da sfruttare nelle battaglie. Infine, in un adattamento di Dungeons & Dragons non può mancare il lancio dei dadi. Molte carte di Avventure nei Forgotten Realms richiedono ai giocatori di lanciare un dado a venti facce e il risultato del lancio ne determina l'effetto.

Scopri maggiori dettagli su Avventure nei Forgotten Realms qui.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×