GameStorm

News del 8 luglio 2021

Il fumetto di Dying Light 2 Stay Human lancia un nuovo trailer animato esteso

Arrivano importanti novità su Dying Light 2 Stay Human.

Come potete vedere qui sotto, infatti, è stato pubblicato un trailer incentrato sul fumetto del gioco. Inoltre, è stato diramato un comunicato ricco di dettagli. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione.

COMUNICATO STAMPA

Techland e Dynamite Entertainment hanno distribuito una versione estesa inedita del trailer animato di Banshee: I Am The Cure, un nuovissimo fumetto ambientato prima degli eventi di Dying Light 2 Stay Human. La versione digitale del fumetto è disponibile per il download gratuito sulla piattaforma TechlandGG di Techland fino al 15 luglio, mentre la sua versione fisica sarà disponibile in data da definirsi.

Annunciato durante il secondo episodio di Dying 2 Know, Banshee: I Am The Cure pone le basi per il mondo devastato e i segreti oscuri presenti in Dying Light 2 Stay Human, ed esplora il momento in cui il micidiale Harran Virus è andato fuori controllo. Il fumetto è stato scritto dall'ideatore principale di Dying Light 2 Stay Human, Mariusz Pitura, cui si sono aggiunte le illustrazioni di Adam Markiewicz.

Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, sarà distribuito il 7 dicembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. I preordini sono già disponibili navigando alla pagina dyinglightgame.com/preorder.

 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×