GameStorm

News del 7 luglio 2021

Powerwash Simulator riceve la Modalità Sfida

Powerwash Simulator riceve nuovi contenuti.

Quest’oggi, infatti, è stato annunciato l’arrivo della Modalità Sfida. Trovate ogni detttaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi lo sviluppatore indipendente FuturLab ha pubblicato il suo primo aggiornamento per il titolo in accesso anticipato POWERWASH SIMULATOR, disponibile su Steam. Questo aggiornamento (0.4), pubblicato da Square Enix, Ltd., include una nuova "Challenge Mode" (modalità Sfida), nuovi incarichi e alcuni miglioramenti generali richiesti dalla community. POWERWASH SIMULATOR permette ai giocatori di lavare via le loro preoccupazioni con i suoni rilassanti dell'acqua. Costruisci il tuo impero dell'idropulizia e lava via ogni traccia di sporcizia e lerciume che riesci a trovare. L'obiettivo di POWERWASH SIMULATOR, che è una novità nel genere dei giochi di simulazione, è di farti rilassare ed evadere dalla realtà. 

Tuttavia, se desideri un po' più di pressione, la nuova modalità Sfida ti invita a combattere la sporcizia in vari scenari, per esempio lavando contro il tempo nella Time Challenge (sfida a tempo) o mettendo alla prova la tua precisione usando meno acqua possibile nella Water Challenge (sfida dell'acqua). 

"POWERWASH SIMULATOR ha il potenziale di offrire qualcosa per chiunque, ed è per questo che abbiamo creato la modalità Sfida" ha commentato il lead designer Dan Chequer. "Con l'esclusione intenzionale dei limiti di tempo nella Career Mode (modalità Carriera), è naturale che sia nata questa nuova modalità Sfida separata per chi cerca un po' di competizione."

E non è tutto per l'aggiornamento 0.4! Trova la pace interiore con delle nuove cose sporchissime da pulire: vai nella foresta e aiuta Hunter Lode a lavare la sua casa sull'albero, rimetti in sesto un camper stra-usato e dai una bella ripulita a un elicottero ricoperto di cenere! 

Abbiamo anche implementato varie modifiche che migliorano il gameplay, come un sistema di detergenti rielaborato, il supporto fino a 240 fps e un nuovo modo per chinarsi e pulire gli angoli più difficili da raggiungere. Tutte le informazioni sugli aggiornamenti sono disponibili nel nostro ultimo Dev Log.

Inoltre, approfitta di questa "Hot PowerWash Summer" e ottieni il gioco scontato del 15% durante i Saldi estivi di Steam, che terminano l'8 luglio! 

POWERWASH SIMULATOR è disponibile in accesso anticipato su Steam qui: http://bit.ly/PWSOutNowSteam

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×