GameStorm

News del 6 luglio 2021

Annunciato Nintendo Switch OLED

Dopo mesi di rumors sul possibile arrivo di un nuovo Nintendo Switch potenziato, la compagnia giapponese ha deciso di fare il suo annuncio.

Nella giornata odierna, infatti, la casa di Kyoto ha annunciato Nintendo Switch OLED, la nuova console della console ibrida. La piattaforma, offrirà uno schermo OLED da 7 pollici, una base più larga con porta LAN, una memoria espandibile da 64 GB, casse audio migliorate e due colorazioni iniziali. Come riportato sul sito ufficiale, infatti, la console sarà disponibile in versione bianca e nella già conosciuta blu neon/rosso neon. Qui sotto vi lasciamo il trailer di presentazione.

Che ne pensate? Al momento il prezzo conosciuto è quello del mercato americano di 349,99$, e sarà disponibile dall’8 ottobre. Vi auguriamo una buona visione.

Link di riferimento: http://www.nintendo.it/Famiglia-Nintendo-Switch/Nintendo-Switch-modello-OLED-/Nintendo-Switch-modello-OLED--2000984.html?utm_medium=social&utm_source=youtube&utm_campaign=NintendoSwitchOLED%7CAnnouncement%7Co2VV%7Cm_id_7k6xLwDQjn%7C2000984%7Cw28


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×