GameStorm

News del 2 luglio 2021

Hearthstone - In arrivo l'espansione Uniti a Roccavento

Hearthstone è pronto a ricevere nuovi contenuti.

Nella giornata odierna, infatti, è stata presentata l’espansione Uniti a Roccavento. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ad agosto, i giocatori di Hearthstone® saranno testimoni della magnificenza e della gloria dell'Alleanza in Uniti a Roccavento, la nuova espansione dell'acclamato gioco di carte digitale di Blizzard con oltre 130 milioni di giocatori in tutto il mondo. Tra le mura maestose di Roccavento si trova il cuore pulsante dell'Alleanza, insieme a 135 nuovissime carte ispirate ai riti di passaggio degli eroi che hanno intrapreso il proprio viaggio in questa città ricca di vita.

Uniti a Roccavento presenta le nuove carte Serie di Missioni per ogni classe, ognuna delle quali offre uno sguardo alle storie che hanno formato i nuovi mercenari introdotti nell'Anno del Grifone. I giocatori iniziano la partita con le carte Serie di Missioni in mano e vengono ricompensati con potenti effetti in gioco dopo aver completato una delle sfide proposte. Dopo che è stata completata la terza fase di ogni Serie di Missioni, il Mercenario si unisce al giocatore sotto forma di un potente servitore Leggendario.

Per sentirsi parte della vita commerciale di Roccavento, i giocatori possono mettere le carte con l'abilità Scambio nei propri mazzi. A seconda della situazione, le carte con Scambio offrono dei potenti effetti, oltre alla possibilità di scambiarle con un'altra carta nel proprio mazzo alla modica cifra di 1 Mana. Uno dei marchi di fabbrica di World of Warcraft® arriva su Hearthstone sotto forma di Ferri del Mestiere, equipaggiabili nello slot dell'Arma e con abilità uniche, proprio come il Kit per Gioiello Prismatico del Paladino, che potenzia i servitori nella tua mano dopo che un tuo servitore ha perso Scudo Divino. Infine, i giocatori potranno salire in sella con le carte Cavalcatura, che entrano in gioco sotto forma di potenziamenti ai servitori e, in seguito, evocano quella determinata cavalcatura dopo che il servitore potenziato viene distrutto.

"Uniti a Roccavento cattura la magia che si cela dietro molti ricordi indelebili dei giocatori che salivano di livello con il proprio personaggio su World of Warcraft," ha dichiarato J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. "Questa celebre ambientazione è il luogo perfetto per continuare le storie che abbiamo raccontato durante l'Anno del Grifone, e crediamo che i giocatori si divertiranno un mondo con tutte le nuove meccaniche ispirate alla città."

A partire da oggi, il Mega Pacchetto Uniti a Roccavento è disponibile per il preacquisto al prezzo di 79,99 $ e include:

  • 80 buste di Uniti a Roccavento più 5 buste Dorate (contenenti solo carte Dorate)

  • 2 carte Leggendarie Dorate casuali di Uniti a Roccavento

  • L'eroe alternativo Dama Katrana Prestor

  • Il dorso Dama Katrana Prestor

  • Extra della Battaglia di Hearthstone che dureranno fino alla prossima espansione

  • La Barista Alternativa Ve'nari per la Battaglia di Hearthstone

Inoltre, è disponibile anche il Pacchetto Uniti a Roccavento al prezzo di 49,99 $, che include 60 buste dell'espansione, 2 carte Leggendarie casuali e il dorso Dama Katrana Prestor.

Gli appassionati della celeberrima modalità Battaglia di Hearthstone possono aspettarsi molti aggiornamenti importanti, tra cui una vera e propria rivoluzione nel pool di selezione dei servitori! La Battaglia introdurrà nuovissime opzioni estetiche nel negozio, permettendo ai giocatori di personalizzare la propria esperienza di gioco. Il Pacchetto Battaglia: Festa in Spiaggia include sette nuovi ritratti di eroi che si godono un po' di meritato riposo al sole, come Bolvar Re della Griglia e Vol'jin Sciallo. Inoltre, il pacchetto include Ragnaros, Signore dei Tiki, un Barista alternativo con nuove battute audio che serve cocktail con un caratterino cocente. Il Pacchetto Battaglia: Eroi di Shadowlands include otto eroi che vestono i panni di membri delle Congreghe protagoniste dell'espansione a tema aldilà World of Warcraft: Shadowlands, tra cui Pinnus Kyrian e Ysera Silfa della Notte.

Per ulteriori informazioni su Hearthstone e Uniti a Roccavento, visita il sito https://playhearthstone.com e segui @PlayHearthstone su Twitter.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×