GameStorm

News del 1 luglio 2021

RiMS Racing - Rivelati le 8 moto del gioco e un circuito ufficiale

Arrivano importanti dettagli su RiMS Racing.

In particolare sono stati svelati 8 moto e un circuito ufficiale. Potete scoprirli grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

NACON e RaceWard Studio sono lieti di rivelare nuove immagini di gameplay per RiMS Racing, un nuovissimo concept di simulazione motociclistica la cui uscita è prevista il 19 agosto su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™ e PC.

Dopo un'apparizione di successo allo Steam Next Fest, che ha dato a diverse migliaia di giocatori PC la possibilità di giocare una demo esclusiva, RiMS Racing vi porta ora sul Circuito di Suzuka con un video di puro gameplay in cui il player fa un giro completo della pista.

Guarda il nuovo trailer gameplay di RiMS Racing

>> Unisciti a noi al NACON Connect il 6 luglio alle 19:00 CEST

per ulteriori informazioni esclusive su RiMS Racing. <<

Non lontano dalla città di Nagoya, il Circuito di Suzuka in Giappone è ben noto agli appassionati di corse grazie alla sua insolita forma a 8. I giocatori potranno ammirare la Kawasaki Ninja ZX-10RR 2019 sulla pista giapponese. Questa moto, tra le più veloci al mondo, ha un eccezionale rapporto peso/potenza che le permette di raggiungere fino a 300km/h di velocità.

RaceWard ha incluso 8 delle moto più veloci del mondoKawasaki Ninja ZX-10 RR, Aprilia RSV4 1100 Factory, BMW M 1000 RR, Ducati Panigale V4 R, Honda CBR1000RR ABS, MV Agusta F4 RC, Suzuki GSX-R1000R e Yamaha YZF-R1. Le moto sono state riprodotte nel gioco con un dettaglio e un realismo senza pari, e dovrete mantenerle e migliorarle attraverso l'innovativo gameplay, che fonde la precisione meccanica con il puro brivido della guida.

Nel corso di una carriera divisa in stagioni, con ogni stagione composta da oltre 70 eventi, e durante le numerose sfide disponibili in multiplayer, RiMS Racing promette un'immersione completa nel mondo della competizione, dove la vittoria dipende in egual misura dalle vostre abilità di guida e dalla vostra moto.

RaceWard e NACON vi invitano a unirvi a loro durante il NACON Connect il 6 luglio alle 19:00 CEST per ulteriori informazioni esclusive su RiMS Racing.

Segui le ultime news su RiMS Racing su Facebook e Twitter.

RiMS Racing sarà disponibile il 19 agosto 2021 su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch™.

Aggiungi RiMS Racing alla tua Steam wishlist


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×