GameStorm

News del 29 giugno 2021

Dying Light - Ecco l'evento a tema 4 luglio

Arrivano importanti novità per Dying Light.

Nella giornata odierna, infatti, è stato svelato un evento a tema 4 luglio. Potete scoprirne ogni dettaglio grazie al comunicato che trovate in basso.

COMUNICATO STAMPA

Techland ha rilasciato un nuovo pacchetto di skin per Dying Light - Il Savvy Gamer Bundle: un pacchetto di skin a tema gamer, parallelamente a un nuovo, esplosivo evento per il 4 luglio.

Grazie al Savvy Gamer Bundle i giocatori potranno scatenare il nerd che è in loro brandendo armi fai da te ispirate all'equipaggiamento dei gamer, indossando un completo RGB-LED da sballo e bruciando l'asfalto nella nuovissima skin 1337 per buggy. Il pacchetto è acquistabile su PC già oggi e arriverà su console il 29 giugno, al prezzo di $2.99.

Creato nelle profondità di Harran presso la dimora di un pro-gamer, questo pacchetto include elementi di gioco improvvisati unici, letali e vibranti, per sconfiggere orde di pericolosissimi infetti. Dopotutto, nessuno è più preparato di un gamer per un'apocalisse zombie!

La lista completa delle nuove skin disponibili nel pacchetto è la seguente:

  • Ascia-Pad RGB - un'ascia a una mano che arreca danno da folgorazione se metti a segno colpi consecutivi.
  • Maglio Next-Gen - un epico martello a due mani che arreca danno da folgorazione negli attacchi caricati.
  • Arco - "Meta Arco LED"
  • Completo per Giocatore - "Completo 1337 G4m3R"
  • Skin Buggy - "4wheelz"

A partire dalle 7:00 PM CEST, 1 luglio, fino all'11 luglio - l'evento del 4 luglio celebra l'Indipendenza Americana offrendo ai giocatori l'opportunità di scatenarsi coi fuochi d'artificio per uccidere gli infetti - ottenendo per l'occasione anche 3 Mod King e una Gold Melee Weapon casuale. I giocatori potranno ritirare dal Quartiermastro fino a cinque fuochi d'artificio al giorno.

Inoltre, dal 24 giugno all'8 luglio i giocatori potranno assicurarsi una copia di Dying Light a un prezzo scontato durante gli Steam Summer Sale. La Standard Edition sarà disponibile con lo sconto del 66%, la Enhanced Edition verrà scontata del 70%, mentre la Platinum Edition, di recente pubblicazione, sarà acquistabile con uno sconto epico del 75% (il Savvy Gamer Bundle non è incluso). Cosa stai aspettando!?


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×