GameStorm

News del 28 giugno 2021

Svelato il programma del WitcherCon

Come anticipato durante le scorse settimane, sta per arrivare l’appuntamento con il WitcherCon.

Proprio a tal proposito, è stato svelato il programma dell’evento. Potete scoprirlo grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

CD PROJEKT RED ospiterà numerosi panel in line-up. In Ricordi di viaggio – Storie segrete dei giochi di The Witcher, gli sviluppatori e alcune figure chiave della creazione della serie di videogiochi di The Witcher discutono di come dare vita alle storie nei mondi digitali, ricordando anche i momenti preferiti, e le reliquie dimenticate. In Monster Slayer: vivi la vita di un Witcher, il team di Spokko aiuterà i giocatori a prepararsi a diventare un witcher mostrando loro di cosa tratta il loro nuovo gioco di ruolo AR basato sulla geolocalizzazione. E The Witcher: Oltre i videogiochi conterrà informazioni sul processo creativo alla base degli oggetti dell'universo ampliato di Witcher, inclusi i fumetti e il prossimo gioco da tavolo: The Witcher: Il Vecchio Mondo.

Tutto questo sarà accompagnato da altri contenuti sia da CD PROJEKT RED che da Netflix, oltre a molteplici esibizioni musicali del compositore Marcin Przybyłowicz e della band folk metal Percival, che hanno entrambi lavorato alla premiata colonna sonora originale per The Witcher 3: Wild Hunt.

Disponibile sia su Twitch che su YouTube, WitcherCon andrà in onda il 9 luglio alle 19:00 CEST. I fan potranno guardare WitcherCon su due flussi video separati, ognuno dei quali contiene alcuni contenuti esclusivi. Il secondo streaming, in onda su Twitch e YouTube, inizierà alle 03:00 CEST del 10 luglio.

Per ulteriori informazioni su tutto ciò che riguarda il WitcherCon, incluso il programma completo dell'evento, visita il sito web ufficiale

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×